![]() |
edifici salve a tutti, in attesa dei materiali che ho ordinato gia da tempo per continuare il mio terzo modulo, la stazione, sto giocherellando con i binari sciolti creando vari tracciati, al volo al volo però volevo creare un po di realismo, la mia domanda è questa, esistono dei siti dove posso reperire edifici di carta, gia disegnati e colorati, che devo solo stampare, ritagliare ed incollare? io ne ho trovati solo delle stazioni o dei depositi, dei magazzini, ma mi farebbe piacere anche edifici che non siano ferroviari, edifici sia civili che industriali, sapete aiutarmi? ciao e buon weekend Pino |
Qui ci sono alcuni disegni quotati e precolorati di edifici civili. Edifici e Costruzioni | TrenoInCasa Buon divertimento ^_^ |
Ciao Pino, io conosco questo: http://www.miniatureville.com/Shop/t...9/Default.aspx qualcosa è scaricabile gratuitamente, altro a pagamento......insomma, vedi tu...comunque mi unisco a Max: Buon divertimento!!!:wink::D Carlo |
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002