![]() |
thilt shift 1 Allegato/i fotografia applicata al modellismo |
Bellisima Pino! Hai usato il banco ottico? |
no, una semplicissima reflex |
Bravo!! Proprio un bell'esempio!! Complimenti! Io non mi ci sono ancora cimentato, ma non è detto che appena sarà finito (definitivamente) il mio plastico, non ci scappi qualche prova :P Lorenzo |
Bravo Pino!!!!:wink:, se non erro si può imitare quest'effetto anche con Photoshop....oppure si può anche giocare un pochino con l'iperfocale dell'obiettivo prediligendo obiettivi dal 50 al 80 mm (esprimendo i valori in analogico), il problema rimane nella sfocatura, non sarebbe decentrata ma uniforme a meno di mascherare una parte con apposita maschera trasparente..... Ciao, Carlo |
si puo realizzare in tre modi con un obiettivo dedicato, ma dai costi elevati con photoshop, ma conpassaggi lunghi oppure con un'applicazione web, che considero la più semplice io ho usatola 3a :icon_rofl |
....bhè è uscito bene complimenti, lo so che le lenti "anamorfiche" costano un bel pò, non sapevo dell'applicazione web....:dunno::lol: Ciao, Carlo |
Citazione:
Scherzo scherzo, qui più che l'applicazione web, la differenza la fa la scelta dell'inquadratura.. bella ripresa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002