![]() |
An dimenticavo....le locomotive più o meno cosa possono valere??....quella d'epoca ho anche il carbone dietro ma mancano le ruote...o meglio le ho ma sono staccate dal mozzo centrale nn so se si possano aggiustare in qualche modo! |
....credo in blocco, compreso i trasformatori binari e quant'altro...dai 150 ai 180 euro.....la mia comunque è una valutazione del tutto personale, il veto più che altro è sulle loco, anche se non funzionanti potrebbero servire come pezzi di ricambio....di più non so dirti su di loro, io poi uso il sistema a tre rotaie in C.A. della Marklin e le loco non sono nemmeno compatibili, si possono convertire è vero, ma per me sono o sono fuori epoca o non saprei come collocarle..... Spero di esserti stato perlomeno d'aiuto....ciao! Carlo |
Citazione:
Adesso vedo magari metto l'annuncio su questo sito perché su ebay ho sempre solo comprato ma mai venduto quindi nn so bene come funziona! |
trenini ciao sono interessato all'acquisto di qualche loco, il mio numero cell è 3290746446 oppure mi mandi il tuo e ti chiamo. ciao |
Citazione:
Ciao, Carlo |
Citazione:
La valutazione ti è stata fatta, pertanto chiudo la discussione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002