![]() |
carri vecchi ho un buon numero di carri lima, vecchiotti, con ganci ad occhiello, mi chiedevo se c'era un sistema, un accessorio, oppure agire con una modifica, per montarci su i ganci corti grazie |
Ciao Pino, puoi acquistare i timoni di allontamento con portaganci a norme Nem della Roco il numero di catalogo è 40344, la confezione è da 12 pezzi e costa all'incirca 20 euro. Carlo |
wow grazie li cerco subito e vedo chi li vende :D |
mi sorge un dubbio però. avrò bisogno di spessori o distanziatori per trovarli in asse? immagino che le ruote siano di diametro differenti da carro a carro, da marca a marca |
...sempre della Roco ci sono eventualmente i timoni distanziatori, devi comunque mettere in conto che devi adattare il tutto al telaio..... Ciao, Carlo |
1 Allegato/i Ciao Pino, ti giro un pdf edito da Marklin (purtroppo in tedesco) che ti consiglia qualche tecnica per la sostituzione dei ganci ad occhiello con quelli corti. Spero ti sia utile! Ciao, Carlo |
grazie utilissimo :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002