![]() |
invecchiamento rotabili 4 Allegato/i è il mio primo invecchiamento, ovviamente non è perfetto, soprattutto il tetto non mi è venuto benissimo, ma credo che i laterali del carro e le sale siano venuti decenti che ne dite? |
Ottimo Pino, mi sembra che come prima esperienza vada bene! Sul tetto hai insistito un pò troppo nella parte anteriore, comunque va molto bene:D Ciao, Carlo |
Pino,io direi che vanno più che bene! Bravo! Inoltre anche la foto è venuta bene...:fiu: |
grazie carlo, ma secondo te il tetto puo essere recuperato? Citazione:
|
...dipende da che colore hai usato, se fosse polvere di grafite, certamente sì. Nel caso lo fosse, devi inumidire il pennello e cercare di sfumare il più possibile la sporcatura..... Ciao, Carlo |
ma io ci ho già spruzzato la lacca :icon_rofl |
:o:...ed allora...c'è poco da fare....rimane così.....:rolleyes: Ciao, Carlo |
Citazione:
Io uso solo colori acrilici o addirittura le tempere. Se viene male... torna come prima :wink: Così ho anche fatto con questo camion: http://www.scalatt.it/images/Segrino/segrino12.JPG |
ho provato con le tempere, ma non ho avuto un risultato soddisfaente e quindi ho provato con le polveri vabbé sono :) ne faccio altri e vediamo il risultato |
Salve a tutti!!!!!!! Ragazzi un saluto collettivo per presentarmi, mi chiamo Fausto, sono di Cesenatico (FC) e mi permetto di subentrare nella discussione per una domanda tecnica, ho visto tantissime guide e consigli dati dai vari professionisti, ma cercavo un filmato o comunque una descrizione dettagliata per l'invecchiamento degli edifici dei plastici......conoscete per caso qualche link???Grazie di tutto, Fausto.:P:P:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002