![]() |
cavi alta tensione cortesemente vorrei un suggerimento su cosa usare quali cavi alta tensione da collocare tra i vari tralicci per finire nella stazione elettrica ho provato ad usare del filo bianco ma risulta poco realistico aggiungo che la scala e' H0 grazie |
Ciao Uncino ben venuto nel forum!!! Per il tuo problema potresti usare il filo che normalmente si usa per costruire il sartiame e le manovre delle vele nel navimodelllismo; c'è nè di vari diametri e, in base al diametro, anche il colore che và dal nero al marrone scuro :wink::D Ha la dote di mantenere la "campata" caratteristica di quel tipo di linea, senza usare artifizi strani, e resiste bene anche alla tensione, dove serve! Ciao, Carlo |
ciao uncino, sei di napoli... e nuje ci avimma vere pe forze scusate l'ot |
Aspettateme! |
Venc' pur'ij!!! :P |
ma voi due siete emigranti:lol: |
OHI OHI... Purtroppo amico mio...Purtroppo...! |
non disperare, una bella rimpatriata se po semp fa credo che "unico" sia sparito:o: |
Bronzo Fosforoso..... :D:D ciao Stefano Ferrari |
Citazione:
Dopo il super consiglio del " tecnico marinaio ", un più modesto consiglio casereccio: ho usato del comune filo da cucire ( Cucirini 3 Stelle ) lo puoi trovare in una comune merceria: - in tutte le sfumature di grigio ...... ed anche effetto argento ! - lo spessore è variabile : fine, medio, grosso - è resistente anche alla tensione Una passatina nel vinavil diluito, prima della posa, per l'effetto "campata" fisso. Buona giornata a Te. ° luca - lionsimba ° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002