BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Binari Lima e giunzioni (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/199946-binari-lima-e-giunzioni.html)

Lucaice 19 gennaio 11 12:43

Binari Lima e giunzioni
 
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare delle giunzioni per binari Lima H0 ovviamente .. on line e se sono compatibii con altri binari?..

Sono rimasto lontano dall'ambiente per troppo tempo.. :D

Ps io Sono di reggio emiia.. se ci fosse un negozio vicino ci vado di persona!

GRAZIE!!

ggl55 19 gennaio 11 14:15

Le puoi trovare in questo bellissimo negozio on line: Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario.

Lorenzo1975 19 gennaio 11 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da ggl55 (Messaggio 2399087)

Ottima segnalazione e io aggiungo di usare le scarpette di giunzione Model Power in
questa sezione: sono compatibili con quasi tutti i binari in codice 100 (mehano , vitrains, hornby, model power, atlas, vecchi lima).

Io le ho usate per binari Mehano e Atlas e vanno benissimo

Solo i Piko sono diversi e se volessi attaccare binari PIKO ad altri di altre marche (Mehano, atlas, Lima...) dovresti prendere delle scarpette apposta.

Nel tuo caso, però, vai tranquillo sui Model Power! Tra l'altro sono anche modelli buoni ed economici...

Lorenzo

Lucaice 19 gennaio 11 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da Lorenzo1975 (Messaggio 2399284)
Ottima segnalazione e io aggiungo di usare le scarpette di giunzione Model Power in
questa sezione: sono compatibili con quasi tutti i binari in codice 100 (mehano , vitrains, hornby, model power, atlas, vecchi lima).

Io le ho usate per binari Mehano e Atlas e vanno benissimo

Solo i Piko sono diversi e se volessi attaccare binari PIKO ad altri di altre marche (Mehano, atlas, Lima...) dovresti prendere delle scarpette apposta.

Nel tuo caso, però, vai tranquillo sui Model Power! Tra l'altro sono anche modelli buoni ed economici...

Lorenzo

Grazie mille ragazzi .. il negozio lo avevo già adocchiato.. però essendo da una 15 di anni fuori dal "giro" sono rimasto un pochino spiazzato non trovando quello che cercavo :D

capotrenogio' 20 gennaio 11 07:47

Citazione:

Originalmente inviato da Lucaice (Messaggio 2399591)
Grazie mille ragazzi .. il negozio lo avevo già adocchiato.. però essendo da una 15 di anni fuori dal "giro" sono rimasto un pochino spiazzato non trovando quello che cercavo :D

Ciao e benvenuto sul forum.

Quelle scarpette sono multicompatibili, quindi vai tranquillo.
Le isolanti invece attualmente sono nere( una volta erano rosse) e la lima li fa ancora.

Gio'


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002