![]() |
Roco startset 51231... Qualcuno sa dove posso trovarlo???? Cerco e cerco ma trovo solo "attualmente non disponibile"....:dunno: E volevo cominciare proprio con quello...:mecry: Grazie... |
Ciao Nax, su ebay è ancora disponibile: Roco 51231 Start set digitale con locomotiva elettrica su eBay.it Treni, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Ciao, Carlo |
Citazione:
....devono arrivare.... Gio' li aspettiamo tutti. |
Grazie, @marshall61 si tratta di un'inserzione scaduta... @capotrenogio' sono partito dal tuo negozio, se mi dici che arrivano aspetto (tanto devono arrivare altri fondi, intanto perfeziono la lista del primo acquisto) :D (e visto che asti-biella non è una distanza enorme magari me lo vengo a prendere di persona (prendendo il treno!!!!!)) |
Meglio così Nax, almeno lo puoi andare a prendere di persona!!!! :wink: Ciao, Carlo |
Citazione:
ti avverto io. Gio' |
@capotrenogio' Consiglio... stavo valutando, visto il catalogo 2011 di partire con lo startset 41399 che propone, con un 100 in più, due convogli.... Riesci a procurarmelo e quando sarà disponibile????? Ora non sto più nella pelle....:D Grassie.... |
Citazione:
Mi correggo: oggi la Gieffeci ci dice che sono fuori produzione. attendiamo conferme anche noi. Gio' |
Citazione:
Vabbè... mi riesci a dire qualcosa del 41339??? Mi consolerei volentieri con quello...:P |
Oggi, ritirando alcune cose (e approfittando per una bella chiacchierata) ho sbirciato gli arrivi da Giò... start set Roco!! Bellissimi!!! Secondo me dureranno poco... :P:P:P Lorenzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002