![]() |
1a presentazione e 1a domanda Buon pomeriggio. Appena iscritto a Barone Rosso/Fermodellismo! Sono uno dei tanti tornato ad i trenini dopo molti anni; mi sto rifacendo la mano con un piccolo plastico (ambientazione leggermente mista, anche se mi piacciono molto i rotabili USA). Sono in procinto di aggiungere una loco alle mie e mi sono indirizzato sulle PIKO e su alcuni modelli in particolari. Avete gia' qualche opinione? Qualcuno mi spiega le differenze tra i modelli sotto elencati ? PIKO 57596 PIKO 57396 PIKO 57912 Un saluto ed a presto. Antonio |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Lorenzo |
Ho approfondito, ti confermo che la PIKO 57396 è un modello per Corrente Alternata (AC) e quindi fai molta attenzione!! Comunque sul sito Welcome to the World of PIKO... trovi tutte le informazioni per ogni modello (puoi anche cercare per numero articolo)... e poi sulle PIKO in generale abbiamo un esperto in casa, Capotrenogiò! Lorenzo |
Citazione:
Ciao e benvenuto. Io le conosco bene.... Sono ottime locomotive in base al rapporto qualita' prezzo. Anzi quando le vedi resti senz'altro stupito. Pesantore , potenza , ottima capacita' di tiro, luci in base alla direzione.... Alcune sono diesel , altre elettriche. Capotrenomodels – plastici ferroviari, trenini elettrici, modellismo ferroviario. Va a gusti . Gio' |
Grazie Lorenzo. Capotreno Gio', mi hai convinto definitivamente. Saluti |
Ciao Antonio e BENVENUTO anche da parte mia! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002