![]() |
la creazione di un passaggio a raso su un binario Posto qui il link e non tra le fotoguide in quanto è una discussione che mi piacerebbe alimentare. Mi sono sempre piaciuti anche i binari "annegati" nell'asfalto, tipici dei raccordi o delle zone industriali. E' su questo che ho quindi dedicato la massima concentrazione e di seguito vi racconterò come ho fatto. Mi ci sono differenti tecniche (il plasticard ad esempio). Partiamo con questa tecnica... bottega dei plastici_37 come creare una zona di deposito rottami http://www.scalatt.it/bottega/la%20c...tami/fer04.JPG |
|
...guida utile Andrea!!! come del resto tutta la tua raccolta.....:wink::D Ciao, Carlo |
Grazie Carlo, realizzare quella zona è stato entusiasmante ed è venuta proprio come volevo. Se penso che Segrino era così.... :rolleyes::D:P http://www.scalatt.it/bottega/la%20c...tami/fer01.JPG |
...già si vedeva che il risultato non poteva che essere soddisfacente!, del resto il buon giorno si vede dal mattino, in basso a dx si vede il piano su carta della stazione....sempre "certosino" nei lavori! E' bello vedere com'era e come è diventato ora...... Ciao, Carlo |
Citazione:
Quando eseguo dei lavori scatto sempre una miriade di foto perchè mi piace documentare i lavori che faccio. Mi piace anche fotografare. E questo ormai da molti anni. Poi è nata l'idea del sito ed ora scatto ancora di più... il PC però potrebbe esplodere prima o poi... :icon_rofl:icon_rofl |
...stai tranquillo Andrea, il PC non esplode....anzi mi sa che "gongola e rigondola"!!!!!.....almeno noi sì, leggendo delle tue realizzazioni!:wink::D Ciao, Carlo |
Citazione:
Con tutti gli alberi che fai... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl |
......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl...giusto!!!! :lol::lol::lol: Ciao, Carlo |
Anche il forex ed il plasticard si possono utilizzare per la realizzazione di un passaggio a raso su un binario! Meditate gente... meditate... :lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002