![]() |
P10 rivarossi ciao a tutti, ho comprato su ebay la mitica P10 rivarossi a 67. Quado è arrivata ho notato che aveva delle piccole svericiature di poca importanza che ho rivericiato, il risultato sempra buono. il gioro dopo mi è venuta voglia di vedere qualche foto di quella vera ci ho messo 3 giorni a trovarne una:P:P P 10 Prussiana BR 39 metto questo link per chi avesse problemi a trovarla!!! P.S. la P10 rivarossi è bellissima!!!:lol::lol: |
...sfondi una porta aperta:D...sono amante delle loco a vapore, la mia passione sono quelle a 5 assi motore tipo la Br 52....che ci posso fare mi piaccciono le bielle.....:rolleyes::D Complimenti per l'acquisto, della Rivarossi ho la Br.58, va benissiomo, l'unico neo si è dovuto sostituire il pattino (uso il sistema Marklin) con uno Roco moooolto più silenzioso:wink:.......posto un filmato della prova "casalinga" appena dopo l'acquisto.... Ciao, Carlo |
stupenda!!!:D:D |
Splendida macchina, bello anche il modello Rivarossi, ottime le foto d'epoca, complimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002