BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Il plastico "Cervatto" di Capotrenomodels (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/188559-il-plastico-cervatto-di-capotrenomodels.html)

capotrenogio' 04 ottobre 10 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da liveforever (Messaggio 2250879)
Complimenti anche da parte mia!

Geniale anche la soluzione di modificare la struttura dell'originale Fabbricato Viaggiatori.

Avendo anche io la stessa stazione e piacendomi assai la soluzione adottata, mi dite come avete fatte per costruire il "tetto" superfluo?

Grazie ed ancora complimenti!

Ciao, per fabbricato viaggiatori cosa intendi, la stazione?
Noi abbiamo usati i pezzi senza fare nessuna modifica all'edificio.


Forse la tua stazione e' simile, ma non uguale.
Noi abbiamo usato Auhagen.

Capotrenogio'

scalatt 04 ottobre 10 21:06

Con il consueto ritardo che mi contraddistingue :P i miei complimenti a Monica.
Bella realizzazione e soprattutto molto curata in ogni minimo dettaglio!
Un tocco di realismo in più è dato da quel fondale Auhagen.
With Compliments!
:wink:

EMIGRANTE 04 ottobre 10 22:12

Citazione:

Originalmente inviato da capotrenogio' (Messaggio 2250826)
Ora le dico di connettersi e leggere i commenti.

Grazie a tutti.

ps: ma tu quando vieni a Biella che ci conosciamo????

Torino e' vicino:wink:

@GGL Possiamo organizzarci ed andare entrambi...Così ci facciamo una passeggiata in compagnia.
Per Novembre mi piacerebbe andare a Biella (in resltà ho lavorato per 20 gg a Candelo ma non ho la possibilità di muovermi) a rompere le scatole agli amici...

Complimenti per la realizzazione...Com'è che io sto ancora in fase realizzativa e tua moglie ha già erminato?
SONO PROPRIO UN INCAPACE:(:(:(

marshall61 05 ottobre 10 06:17

Gabriele, scusa ma per quale motivo ti devi "appellare" a questo modo?:mellow:
Ognuno ha i suoi tempi soprattutto per quanto riguarda gli hobby, in fondo vuol dire "passatempo" e ci si dedica, appunto, quando si ha tempo, quindi non sei affatto un incapace!:wink::D
La cosa assume un'altro aspetto quando diviene lavoro, allora ci sono dei tempi da rispettare.......:)
Buona giornata!
Ciao, Carlo

ggl55 05 ottobre 10 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da EMIGRANTE (Messaggio 2252038)
@GGL Possiamo organizzarci ed andare entrambi...Così ci facciamo una passeggiata in compagnia.
Per Novembre mi piacerebbe andare a Biella (in resltà ho lavorato per 20 gg a Candelo ma non ho la possibilità di muovermi) a rompere le scatole agli amici...

E si mi piacerebbe, ma sono in fase di lavori nella casa nuova e praticamente ho tutti i week end occupati da settembre a maggio, sarà per un'altra volta

liveforever 05 ottobre 10 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da capotrenogio' (Messaggio 2251485)
Ciao, per fabbricato viaggiatori cosa intendi, la stazione?
Noi abbiamo usati i pezzi senza fare nessuna modifica all'edificio.


Forse la tua stazione e' simile, ma non uguale.
Noi abbiamo usato Auhagen.

Capotrenogio'

Chiedo venia: guardando sul tuo sito ho notato che le stazioni sono simili ma non le stesse (io ho Auhagen 11368 mentre quella usata sul plastico Cervatto è Auhagen 11369)

:wink:

capotrenogio' 05 ottobre 10 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da EMIGRANTE (Messaggio 2252038)
@GGL Possiamo organizzarci ed andare entrambi...Così ci facciamo una passeggiata in compagnia.
Per Novembre mi piacerebbe andare a Biella (in resltà ho lavorato per 20 gg a Candelo ma non ho la possibilità di muovermi) a rompere le scatole agli amici...

Complimenti per la realizzazione...Com'è che io sto ancora in fase realizzativa e tua moglie ha già erminato?
SONO PROPRIO UN INCAPACE:(:(:(

Fai con calma : ricordati che il bello e' la fase realizzativa.!

....forse siamo un po' + veloci in quanto abbiamo il negozio sottocasa prendiamo a piene mani:wink:

EMIGRANTE 05 ottobre 10 18:29

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2252315)
Gabriele, scusa ma per quale motivo ti devi "appellare" a questo modo?:mellow:
Ognuno ha i suoi tempi soprattutto per quanto riguarda gli hobby, in fondo vuol dire "passatempo" e ci si dedica, appunto, quando si ha tempo, quindi non sei affatto un incapace!:wink::D
La cosa assume un'altro aspetto quando diviene lavoro, allora ci sono dei tempi da rispettare.......:)
Buona giornata!
Ciao, Carlo


HAHAHA...
Ma la mia era solo una battuta...
Assolutamente non mi sarei mai aspettato che da novizio,riuscissi a fare una massicciata così bella come è venuta a me (poi vi posterò le foto)...
Inoltre era anche un modo per esorcizzare la mia incompetenza nell'auto costruzione...
Sto provando a far qualche lavoro ma...Ancora alto mare.
Ho costruito una pensilina,comprata su di una bancarella (faceva parte di una raccolta in volumi di una decina di anni fa) che è molto simile a quella costruita da CAPOTRENO...
Penso che per taluni edifici rivolgerò la mia attenzione a qualche costruzione bella e pronta...

Biella sto arrivando...:)

capotrenogio' 05 ottobre 10 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da EMIGRANTE (Messaggio 2253192)
HAHAHA...
Ma la mia era solo una battuta...
Assolutamente non mi sarei mai aspettato che da novizio,riuscissi a fare una massicciata così bella come è venuta a me (poi vi posterò le foto)...
Inoltre era anche un modo per esorcizzare la mia incompetenza nell'auto costruzione...
Sto provando a far qualche lavoro ma...Ancora alto mare.
Ho costruito una pensilina,comprata su di una bancarella (faceva parte di una raccolta in volumi di una decina di anni fa) che è molto simile a quella costruita da CAPOTRENO...
Penso che per taluni edifici rivolgerò la mia attenzione a qualche costruzione bella e pronta...

Biella sto arrivando...:)

E noi ti aspettiamo, non venire con la pistola di ordinanza!!!:lol:
Sei un carabiniere , giusto? no?

Si , per noi e' un lavoro e tutti nella famiglia partecipiamo con entusiasmo
Mia figli arricchisce tutti gli edifici con piante, fiori personaggi e sta diventando bravissima.
Siamo l'unico negozio Italiano che monta le casette e ti dico la verita' che ne stiamo vendendo tantissime.
....ci va solo un mucchio di tempo:fiu:
http://www.capotrenomodels.com/logo/imma3680.jpg

http://www.capotrenomodels.com/logo/imma3707.jpg
http://www.capotrenomodels.com/logo/imma3709.jpg

scalatt 06 ottobre 10 21:26

Certo Giò che in un plastico del genere qualche lampione che si illumina ci starebbe proprio bene!
:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002