![]() |
Come mantenersi in forma...... ...da oggi anche con il ferromodellismo si può rimanere in forma e praticare la propria ginnastica quotidiana condividendo contemporaneamente l'hobby!::icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
:P |
originale ma... moooooooooooolto impegnativo! troppo direi... :P |
....è sicuramente contro la "febbre" da ferromodellismo....per vederne girare due....devi pedalare anche con le braccia?:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao, Carlo |
vi va di contare? |
.....sono arrivato a metà video......ma stoppandolo ho visto quanti sono......immenso!!!!!!!!!!!:D:D:D Ciao, Carlo |
|
....Gabriele.....!!!!, sfondi una porta aperta sono un marklinista!!!!!:D Bella dimostrazione davvero, grazie del filmato! Ciao, Carlo |
Caspita! E vi assicuro che ho pensato ben altro quando ho visto il filmato! :P Ma come è possibile una cosa del genere?? Sarei curioso di vedere come sono stati modificati i collegamenti e com'è il gancio di traino! A parte questi curiosità più tecniche è decisamente una prova di forza! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002