![]() |
...un vero spettacolo Max...veramente bellissimo!!!!! Ciao, Carlo |
Davvero bello Max, faccio i complimenti all'autore ma... anche alla "mora" a destra nella foto. Un bel tipo.... quasi un peccato sia miniaturizzata... :lol::lol::lol: |
Ieri è stato effettuato il viaggio inagurale della nuova tratta elettrificata. |
Complimenti Max!!!!, bel filmato.....la linea è come al vero, i tenditori funzionano veramente?....suppongo di si visto che è all'esterno ed il materiale è soggetto alla alla temperatura....proprio bella da rimanere senza parole!!!!!:wink::D Ciao, Carlo |
La linea aerea è tutta autocostruita. I tenditori lavorano come al vero mantenendo la giusta tensione della linea. I contrappesi sono finti, in realtà la tensione dei cavi è data dai ganci ad occhiello regolabili. Giro i meritati complimenti all'autore :) |
.....inomma una vero opera d'arte!!!!:approved::approved::approved: Ancora complimenti!!!!:yeah: Ciao, Carlo |
Cambio d'ottica ... Mi intrometto nel vs. mondo per un attimo, giacchè ne seguo altri, per linkarvi questo Garden Train with FPV. Part 1 - YouTube che mi ha fatto tornare di colpo a molto e molto tempo fa ... davvero simpatico. Buone cose a Tutti. |
Grazie per la segnalazione. Se non ti dispiace accodo alla discussione dedicata alla scala G e colgo l'occasione per rispolverare l'argomento. |
Citazione:
Buone cose. PS. puoi cancellare, se vuoi, questo mio ultimo post. Ciao. |
Treno scala G Io sono di Cesena mi sono da poco avvicinata al modellismo ferroviario e ho un plastico in scala N. Ho una Fattoria didattica www.ilcampodeifiori.com e vorrei mettere in giardino un treno scala G ( che piacerebbe sicuramente agli oltre 3500 bambini in visita in fattoria) e realizzare gli edifici da sola Dove si trova questo bellissimo treno? Mi piacerebbe tantissimo vederne uno da vicino e chiedere qualche informazione per quanto riguarda le funzioni fumo e suoni .Se volete vedere i miei lavoretti: su you tube: il plastico ferroviario scala n di Orietta e il presepe meccanico di Orietta( non so inserire il video) . Felice di essere in questo Gruppo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002