BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   LGB in Romagna (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/183688-lgb-romagna.html)

marshall61 26 aprile 11 14:11

...un vero spettacolo Max...veramente bellissimo!!!!!
Ciao, Carlo

scalatt 26 aprile 11 20:04

Davvero bello Max, faccio i complimenti all'autore ma... anche alla "mora" a destra nella foto.
Un bel tipo.... quasi un peccato sia miniaturizzata...
:lol::lol::lol:

ilmax 04 luglio 11 11:27

Ieri è stato effettuato il viaggio inagurale della nuova tratta elettrificata.

marshall61 04 luglio 11 13:03

Complimenti Max!!!!, bel filmato.....la linea è come al vero, i tenditori funzionano veramente?....suppongo di si visto che è all'esterno ed il materiale è soggetto alla alla temperatura....proprio bella da rimanere senza parole!!!!!:wink::D
Ciao, Carlo

ilmax 05 luglio 11 13:18

La linea aerea è tutta autocostruita.

I tenditori lavorano come al vero mantenendo la giusta tensione della linea. I contrappesi sono finti, in realtà la tensione dei cavi è data dai ganci ad occhiello regolabili.

Giro i meritati complimenti all'autore :)

marshall61 05 luglio 11 14:02

.....inomma una vero opera d'arte!!!!:approved::approved::approved:

Ancora complimenti!!!!:yeah:

Ciao, Carlo

LONGFLYER 06 maggio 13 23:18

Cambio d'ottica ...

Mi intrometto nel vs. mondo per un attimo, giacchè ne seguo altri, per linkarvi questo Garden Train with FPV. Part 1 - YouTube che mi ha fatto tornare di colpo a molto e molto tempo fa ... davvero simpatico.

Buone cose a Tutti.

ilmax 06 maggio 13 23:48

Grazie per la segnalazione. Se non ti dispiace accodo alla discussione dedicata alla scala G e colgo l'occasione per rispolverare l'argomento.

LONGFLYER 07 maggio 13 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da ilmax (Messaggio 3772241)
Grazie per la segnalazione. Se non ti dispiace accodo alla discussione dedicata alla scala G e colgo l'occasione per rispolverare l'argomento.

Ci mancherebbe, fai pure ed anzi scusate se non ho azzeccato subito la sezione giusta.
Buone cose.

PS. puoi cancellare, se vuoi, questo mio ultimo post. Ciao.

orietta 15 maggio 18 17:44

Treno scala G

Io sono di Cesena mi sono da poco avvicinata al modellismo ferroviario e ho un plastico in scala N. Ho una Fattoria didattica www.ilcampodeifiori.com e vorrei mettere in giardino un treno scala G ( che piacerebbe sicuramente agli oltre 3500 bambini in visita in fattoria) e realizzare gli edifici da sola Dove si trova questo bellissimo treno? Mi piacerebbe tantissimo vederne uno da vicino e chiedere qualche informazione per quanto riguarda le funzioni fumo e suoni .Se volete vedere i miei lavoretti: su you tube: il plastico ferroviario scala n di Orietta e il presepe meccanico di Orietta( non so inserire il video) . Felice di essere in questo Gruppo!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002