![]() |
...ma questa poi!!!!! Un'altra bella idea, tratta sempre dalla scala N, questa volta è Canadese.....qualche suggerimento per realizzarlo in H0 e con acqua finta?:fiu::P YouTube - Canadian N scale model layout seen at Munich Model Railway Show December 2005 Ciao, Carlo |
Molto particolare, non c'è che dire. Magari si potrebbe aggiungere anche qualche pesce rosso... In scala 1:87 naturalmente! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Bhe non vorrei fare il guastafeste/rompiglio.i :P però a parte l'acqua vera il plastico non mi sembra un granchè. 10.000 volte più bello quello tedesco, con la cura dei particolari che mi ha praticamente scioccato :wacko: Gli amici americani/canadesi devo imparere molto (in fatto di fermodellismo) da nostri cugini teutonici, è perchè no anche dagli italiani :fiu::fiu: |
....altro che guastafeste!!!!...parole sacrosante le tue Gianluca, ma bisogna dire che almeno l'idea non è malvagia!!!!:wink: |
Ti ringrazio Carlo, ma sai la corrente e l'acqua non vanno perniente d'accordo, motivo per cui se si deve simulare l'acqua è meglio farlo con le apposite resine....:fiu: Comunque lo scopo dell'acqua nel plastico era quello di fare fare le manovre di traghettamento da una parte all'altra con l'utilizzo di un battellino a motore, e devo dire che l'idea non è brutta, anche se ripeto acqua-corrente non buono :disapprov |
...hai ragione Gianluca, infatti, ho lanciato l'idea di farlo senza acqua......credo che sia comunque possibile....il problema sono i baffi dell'acqua sulla chiatta.....:blink: Ciao, Carlo |
E si Carlo bisogna avere molta esperienza nel realizzare bene i baffi sulla chiatta, e penso con estrema certezza, che tu ci riusciresti benissimo, non ho alcun dubbio :fiu: E si anche tu nel tuo plastico dovrai cimentarti con l'acqua, aspettiamo le foto dell'avanzamento lavori, oppure anche i tuoi lavoratori sono in sciopero? |
Sono in sciopero, o meglio in mare o per aria a fotografare le regate di vela!!! Ecco quì il link: 27° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno Buona serata, ciao! Carlo |
Ottimo Carlo, quì da noi possiamo andare a vedere le regate veliche, ma solamente sul Lago Maggiore e quando c'è vento :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026