BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Tracciato scala N (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/168035-tracciato-scala-n.html)

scalatt 06 aprile 10 13:59

Grazie anche da parte mia...
io sono come Carlo, ai condensatori e ai sensori infrarossi, preferisco il polistirolo ad alta densità!
:lol::lol::lol:

Gi&Ti 06 aprile 10 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 2007901)
Grazie anche da parte mia...
Io sono come Carlo, ai condensatori e ai sensori infrarossi, preferisco il polistirolo ad alta densità!
:lol::lol::lol:

Andrea, Carlo,
allora posso dire che voi state ai condensatori come io sto al polisitorlo e al forex! :wink:
...è per questo che al momento buono vi tempesterò di domande su come "addobbare" il mio plastrico! :D

Ma come vedete per adesso mi sto dedicando all'impianto elettrico...

In realtà, visto che questo hobby è anche l'arte di arrangiarsi, ho pensato che la mia esperienza privata con questi semplici circuiti potesse venire utile a chi avesse voglia (magari per la prima volta) di arrangiarsi con piccole realizzazioni elettriche low cost.

Mi scuso con tutti se vi stresso con questi temi e spero che i miei schemi non siano fuori luogo sul forum.. nel caso ditemelo!

Un salutone!

scalatt 06 aprile 10 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Gi&Ti (Messaggio 2008003)
Andrea, Carlo,
allora posso dire che voi state ai condensatori come io sto al polisitorlo e al forex! :wink:
...è per questo che al momento buono vi tempesterò di domande su come "addobbare" il mio plastrico! :D

Ma come vedete per adesso mi sto dedicando all'impianto elettrico...

In realtà, visto che questo hobby è anche l'arte di arrangiarsi, ho pensato che la mia esperienza privata con questi semplici circuiti potesse venire utile a chi avesse voglia (magari per la prima volta) di arrangiarsi con piccole realizzazioni elettriche low cost.

Mi scuso con tutti se vi stresso con questi temi e spero che i miei schemi non siano fuori luogo sul forum.. nel caso ditemelo!

Un salutone!

Assolutamente Tiziano, continua imperterrito così che va bene...
anzi benone!!

Gi&Ti 06 aprile 10 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 2008017)

Assolutamente Tiziano, continua imperterrito così che va bene...
anzi benone!!

Ok Andrea, proseguo a testa bassa allora! :D:D:D:D

marshall61 06 aprile 10 16:23

....ci mancherebbe Tiziano, sono tutt'altro che fuoriluogo, continua pure!!!
Personalmente l'elettronica mi piace molto ma, non ho basi sufficienti per poterla metterla in opera, l'ho praticata nei primi anni 70 e mi sono fermato ai transistor, e come tutti gli hobby dinamici anche nel ferromodellismo moderno serve.
La parte più bella di qualsiasi hobby è proprio realizzare le cose da se stessi, che siano accessori elettronici, l'elaborazione di particolari di loco-carri-carrozze, costruzione di edifici, alberi o quant'altro è praticamente alla base del nostro hobby, l'obiettivo è sempre quello di riprodurre la realtà in scala ed adottare qualsiasi artifizio che contribuisca ad un fedele esercizio.
Quindi tempestaci pure di domande sul polistirolo e sul forex ed io ed Andrea lo faremo per l'elettronica....:fiu::icon_rofl:icon_rofl
Ciao, Carlo

Gi&Ti 06 aprile 10 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da marshall61 (Messaggio 2008101)
....
Quindi tempestaci pure di domande sul polistirolo e sul forex ed io ed Andrea lo faremo per l'elettronica....:fiu::icon_rofl:icon_rofl
Ciao, Carlo

Benissimo Carlo, ci tempestermo con grande piacere allora!! :D:D:D

marshall61 06 aprile 10 18:32

....PERFETTO!!!!:D:D:D
Ciao, Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002