![]() |
Grazie anche da parte mia... io sono come Carlo, ai condensatori e ai sensori infrarossi, preferisco il polistirolo ad alta densità! :lol::lol::lol: |
Citazione:
allora posso dire che voi state ai condensatori come io sto al polisitorlo e al forex! :wink: ...è per questo che al momento buono vi tempesterò di domande su come "addobbare" il mio plastrico! :D Ma come vedete per adesso mi sto dedicando all'impianto elettrico... In realtà, visto che questo hobby è anche l'arte di arrangiarsi, ho pensato che la mia esperienza privata con questi semplici circuiti potesse venire utile a chi avesse voglia (magari per la prima volta) di arrangiarsi con piccole realizzazioni elettriche low cost. Mi scuso con tutti se vi stresso con questi temi e spero che i miei schemi non siano fuori luogo sul forum.. nel caso ditemelo! Un salutone! |
Citazione:
Assolutamente Tiziano, continua imperterrito così che va bene... anzi benone!! |
Citazione:
|
....ci mancherebbe Tiziano, sono tutt'altro che fuoriluogo, continua pure!!! Personalmente l'elettronica mi piace molto ma, non ho basi sufficienti per poterla metterla in opera, l'ho praticata nei primi anni 70 e mi sono fermato ai transistor, e come tutti gli hobby dinamici anche nel ferromodellismo moderno serve. La parte più bella di qualsiasi hobby è proprio realizzare le cose da se stessi, che siano accessori elettronici, l'elaborazione di particolari di loco-carri-carrozze, costruzione di edifici, alberi o quant'altro è praticamente alla base del nostro hobby, l'obiettivo è sempre quello di riprodurre la realtà in scala ed adottare qualsiasi artifizio che contribuisca ad un fedele esercizio. Quindi tempestaci pure di domande sul polistirolo e sul forex ed io ed Andrea lo faremo per l'elettronica....:fiu::icon_rofl:icon_rofl Ciao, Carlo |
Citazione:
|
....PERFETTO!!!!:D:D:D Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002