![]() |
grazie!:P |
ma si può avere una guida o una descrizione di come hai fatto? |
Non ho fatto poi molto ho solo rimesso i respingenti molleggiati, costruito le ghiere, e montato i pantografi piu realistici. Ho sporcato il tutto con i trucchi di mia madre e ho dato una mano di trasperente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol: |
....ottimo lavoro, niente male.....BRAVO! Complimenti vivissimi!!!!:P:D Ciao, Carlo |
Citazione:
|
sapete come rendere piu fluido e meno rumoroso il motore g???:lol::lol::lol::lol: |
Complimenti!!! |
Citazione:
La fluidità della marcia, come la minore rumorosità e data dal motore a magneti permanenti (chiamato brushless) che sfrutta come trasmissione quella cardanica che è molto più silenziosa e, non ultimo l'esercizio in digitale delle loco ha un segnale molto più regolabile ripsetto all'analogico. Ciao, Carlo |
ho cercato di abbassare il piu possibile le casse del caimano e credo di aver ottenuto un modello abbastanza realistico, certo il soffietto e troppo largo e i carrelli idem pero ho fatto quello che potevo piu avanti tentero di stringere un po i carrelli!! per adesso mi accontento cosi! http://img580.imageshack.us/img580/8013/img86ii.jpg |
Complimenti! Una domanda per quanto riguarda i ganci: immagino che dal lato nascosto del tuo caimano sia presente il gancio a occhiello o simile. Abbassando la cassa non tocca? Perchè a me sfiora gli aggiuntivi che ho montato. Grazie Leo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it