![]() |
wintrack ciao a tutti volevo chiedere un aiuto nel utilizzo del programma wintrack ke nn riesco ad usare :mellow: mi serve xkè vorrei fare un plastico e quindi per abbozzare qualke idea grazie a tutti |
ma nn c'è un programma alternativo a wintrack???? |
Citazione:
Non so nemmeno se ve ne siano altri in italiano. Wintrack comunque non è difficile da usare, ci vuole solo un pò di pratica...:wink: |
io ne cerco un altro per via dei salvatagi |
C'è qualcuno che mi spieghi come usare wintrack? Non ci ho capito un caxxo!:( |
Citazione:
No, scherzo... però non è un programma semplicissimo... Se vuoi ti mando una sorta di manuale ma sono 15 pagine.... :huh: |
Manda...Manda...Me lo studio con calma... Anche se la versione DEMO ha dei limiti... |
Citazione:
:D |
Puozz Campa' 100 Ann!!!:d |
Citazione:
Questo ti fa onore! |
Onore? Esagerato... Comunque ho scaricato tutto...15 pagine non sono nulla per chi ha voglia d'imparare. |
Citazione:
più cose si sanno... meno cose si sanno... :D |
Avete mai usato RailModeller? |
Citazione:
|
potresti mandare anche a me quel manuale gentilmente? grazie |
Citazione:
COME ME.... 2 RIGHE DI PRESENTAZIONE? :wink: p.s. mi serve la tua mail |
ma due righe di numero eh...allora sono un giovanotto di 25 anni da sempre appasionato di modellismo il cui padre 20 anni fa aveva iniziato a fare un plastico che per impegni lavorativi aveva abbandotato, io appassionato piu di automodelli a scoppio sono andato la settimana scorsa a verona dove "purtroppo" sono incocciato sui plastici ferroviari e ho detto "perche no?" e allora volevo provare a fare un qualcosa...pero' di questo mondo capisco ben poco e ho tanto tanto bisogno di aiuto pero' nemmeno volevo iniziare con un "giocattolo" volevo un plastico abbastanza serio. infatti sto preparandovi una bella lista di domande, ma essendo passato in questo topic volevo imparare a disegnare un tracciato. la mia mail e' ale_interista@hotmail.com Grazie in anticipo |
Caro "nemico" interista, qui puoi trovare tanti tracciati e persone con un'immensa esperienza. Anche io,che sono un novizio,sto imparando tante cose e soddisfando tante curiosità. Puoi,tanto per incominciare,sfogliare le pagine del forum... |
sto sto leggendo e preparando un bel po di domande...spero di capirmi perche ho mega confusione |
Citazione:
|
grazie troppo gentile |
Prego... speriamo stasera nel Chievo Verona...:uhm: |
dura...molto dura |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao, nel frattempo la guida è lievitata. Ti ho scritto in privato. Buon modellismo a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026