![]() |
che mi dite ? Buongiorno a tutti e Buona Epifania :D secondo voi è un progetto che fa proprio schifo ? Onestamente guardandolo non capisco se mi piace o no. Mi piacciono molto le manovre e lo spazio è purtroppo obbligato. L'intento è di realizzare qualcosa di non statico per dare un senso alle diverse loco che al momento fanno bella mostra su di un ripiano Il progetto è fatto con wintrack e ha sicuramente un difetto, la TT che ho inserito è troppo piccola in quanto ho una loco di quasi 35 cm ma non sono riuscito a trovarne altre di diametro superiore. grazie http://img341.imageshack.us/img341/9799/progetto5.jpg |
Non mi intendo di ferrimodellismo, faccio altro. Rimango sorpreso: non credevo si facesse e ci fosse così tanto dietro i "trenini". Non so se farti i complimenti o altro perchè, come detto, non ci capisco niente , però...... mamma mia! |
Citazione:
quindi per il momento Bello batte schifezza 1 - 0 :lol: |
E' un po' angusto, però mi piace, mi piace tanto ^_^ |
Che dire... spazio per le manovre ce n'è a sufficienza... Poi è questione di gusti... io metterei qualche binario in meno e qualche edificio in più... Domanda: i deviatoi come li azioni? Motori sottoplancia o a vista? Oppure manuali? |
ammazza che mal di testa :wacko::wacko: ahahah però è interessante... noto che ci sono quasi tutti i pezzi esistenti (curve, rettilinei, scambi semplici, incocrocio e ruota) ... visto che ci sei buttaci dentro uno scambio triplo e cosi li hai proprio tutti :lol: |
wow, non esiste smistamento più complesso nella realtà :P |
a mio parere è un po' risegato , troppi binari in troppo poco spazio . se ti piacciono le manovre niente da dire , però come plastico solo dedicato alle manovre è un po' esagerato , almeno potresti fare una linea circolare intorno all'impianto . ciao |
grazie per i commenti a tutti, cerco di rispondere Citazione:
Citazione:
Hump Yard - Home Citazione:
Lo spazio che mia moglie mi ha "concesso" è ... il caminetto della taverna che non abbiamo mai usato e che mi riprometto di non accendere mai :icon_rofl http://img148.imageshack.us/img148/9676/caminetto.jpg Togliendo lo sportello rosso e rialzando di qualche cm il tutto riesco a sfruttare anche quella zona nascosta. L'idea nasceva come diorama statico ma già che ci siamo mi sembra il caso di renderlo operativo. Ribadisco però che non so se il risultato mi convince. Ho usato binari peko cod 100, ho fatto bene o c'è di meglio qualitàprezzo ? Sapete suggerirmi una TT piu' grande ? Chiaramente ogni suggerimento/commento/progetto/insulto è benaccetto |
Scusate se mi intrometto, ma dov'è il progetto? Io non riesco a vederlo. Il primo messaggio che mi pubblica è quello di manzac in cui apre la discussione facendo gli auguri di buona epifania, però non vedo nessun progetto ne allegato ne in foto. Bho!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002