![]() |
In riparazione 3 Allegato/i Questa vecchia 632 invece è in avanzato stato di riparazione. cassa alloggiamento motori sistemata e revisionata con verniciatura. Pulizia assi e anelli tenuta fatta. Nuovo impianto a led L'ho modernizzata sotto alcuni punti di vista. Sui motori a g della Lima e i motori della RR concordo sulla linea di Doctortrain vanno preservati ai posteri , anche se i nuovi cardanici mi appassionano. La cassa del modello attende nuovi pantografi aggiuntivi e una rinfrescata alla livrea e alle tampografie poi con il tempo verrà digitalizzata. Adesso ha solo delle stuccature dovute a urti ( diciamo al distacco il precedente proprietario aveva pensato bene di incollare la cassa telaio e la cassa motore insieme con il bostik c'è voluta mezza giornata di pazienza per distaccarla con danni vari. Ho anche dovuto ricostruire la cassa motore con la plasticard. |
Ottimo lavoro, complimenti! Sempre bello il tigre. Non avevo mai visto i motori G montati a quel modo, interessante. Bello il lavoro con i led al millefori. Vedendo le stuccature immagino che la rivernicerai tutta. Sbaglio? |
devo decidere , purtroppo la verniciatura completa ha il difetto di cancellare le vecchie scritte (tampografie). Che è sempre un problema ricreare o reperire. Quindi devo decidere se un abile sporcatura magari con dei disegni fatti da writers (quelli che sporcano con disegni le carrozze e le loco). Cosa mi consigli |
Mah, guarda, la riverniciatura è anche per me un passaggio piuttosto critico, come dici tu le tampografie se ne vanno... Bisognerebbe sentire l'autorevole parere di Doctortreno. Prova magari con la sporcatura; a riverniciare tutto ex novo fai sempre in tempo dopo se il risultato non ti soddisfa. |
pero se fatti nei punti giusti un paio do graffiti secondo me renderebbero veramente bella la loco:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it