![]() |
Complimenti Pino per i lavori anche sul terzo modulo....per la profondità io credo tu la possa anche tranquillamente variare, per il paesaggio sicuramente ma le non gli fà....:wink: Ciao, Carlo |
grazie Carlo al momento on mi posso allargare, anche a me farebbe piacere del paesaggio, ma 40 adesso è il massimo se cambio casa oppure tra una ventinad'anni quando i miei figlisi sposeranno, forse troveremo più spazio |
Molto bene Pino, il multimaus grigio ancora non lo avevo visto.... C'è sempre da imparare! :wink: |
:lol: |
http://www.baronerosso.it/forum/atta...0-p1010056.jpg ragazzi, dove è posizionato il mouse, vorrei creare qualcosa, suggerimenti? |
Ciao Pino, ti giro una foto con il suggerimento richiesto, mi dispiace che sia da un angolatura non proprio utile, ma un piccolo magazzino non ci starebbe èer niente male! http://img823.imageshack.us/img823/8872/img9227t.jpg Ciao, Carlo |
grazie carlo ma vorrei creare qualcosa che sia al di fuori dell'ambiente stazione |
Cio Pino, non vorrei fare il guastafeste, ma riguardando la foto, sei sicuro che non siano un pochino troppo corti i tronchi, cerco di spiegarmi meglio, quando arriva un convoglio con loco in testa, dovrà poi essere sganciata ed un'altra loco dovrà agganciare il convoglio per poter ripartire in senso contrario e lo spazio a disposizione mi sembra molto poco, anche perchè se metti delle carrozze passeggiri è facile che ti occupino anche lo scambio, non permettendo quindi le manovre necessarie. Prova a pensarci e soprattutto sentiamo anche il parere di altri esperti del settore |
sisi, è già stato calcolato, considera che il modulo va agganciato agli altri due moduli che ho già terminato |
Mi spieghi come fai ad avere la stazione laterale della Hachette, ancora non in commercio (essendo la 8° uscita della raccolta Ferrovia Italiana) siamo ancora alla 6° uscita in edicola. Comunque stai facendo un ottimo lavoro!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002