![]() |
Citazione:
almeno spero! |
Citazione:
Si farai come al solito un ottimo lavoro. Io tengo d'occhio sempre il tuo sito, e metto subito le foto che ho scoperto!! http://www.scalatt.it/bottega/bt37a.JPG |
Citazione:
Però non vale.... questa l'ho scattata 2 ore fa!!! |
Citazione:
però non ho visto insegne con il tuo nome , c'eri? |
Citazione:
Peccato ti avremmo conosciiuto volentieri. alla prossima! Ciao |
Citazione:
peccato davvero. ciao |
ciao matteo all'inizio hai detto che esiste uno start set lima con la 656 piu treno merci. mi potresti likare in sito che lo venda grazie 1000 |
guarda non saprei , però lo trovi sicuramente in tutti i negozi di giocattoli . io è lì che lo ho visto , oltre ad aver letto dell'uscita sulla rivista ITRENI . ciao |
Citazione:
A dicembre uscirà un mio articolo dove racconterò la realizzazione del secondo pannello del mio plastico in H0. Si tratta della continuazione della "valle incantata" la cui fotostoria potete leggere qui: 04_plastico ferroviario "la Valle incantata" Non posso anticipare nulla sull'articolo a parte il titolo che sarà... GITA A SEGRINO... |
Andrea, visto che esce un tuo articolo, come minimo dovresti comprere diverse copie della rivista da regalare agli amici, in modo che possano vedere/leggere la tua bellissima realizzazione. Questo come minimo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002