![]() |
Colori fs Buonasera a tutti, sto cercando dappertutto l'elenco dei colori delle fs, cioè dovendo riverniciare ad esempio una 444.001 che colori occorrono? il blu come viene chiamato? e il grigio? qualcuno ha questa lista? se fosse possibile avere un elenco completo, 444 645 656 ecc...penso faccia comodo a tanti... grazie in anticipo... Giordano |
i colori non composti in gerco tecnico si chiamano PANTONI ®... dal forum della duegieeditrice Citazione:
|
No, forse non mi sono spiegato bene io: vorrei sapere come si chiamano esattamente i colori che compongono la colorazione di un rotabile; per esempio la colorazione verde grigio delle 646 è: grigio nebbia e verde magnolia, è questo che cerco io per poter ordinare i colori, per esempio, alla p......t, non la cito ma ci siamo capiti,ok? c'è qualcuno che ha questa lista? o dove è possibile reperirla.... |
colori Approfittandone per presentarmi al Forum, risondo anche all' amico! I colori della E444.001 dovrebbero essere il blu orientale ed il grigio perla. Mi chiamo Francesco Esposito e sono un ferromodellista (ma direi appassionato di mezzi su rotaia in genere...) pentito...nel senso che abbandonai l'hobbyu per molti anni ma, grazie a mio figlio di 10 anni, sono rinsavito e la passione mi è ritornata! Un saluto a tutti....:rolleyes: |
Benvenuto Franco65 e ringraziamo anche tuo figlio che ti ha riportato sulla retta via :icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002