![]() |
simualaotre plastici ferroiviari volete simulare il vostro plastico, ho trovato questo programma, devo ancora provarlo ma si puo scaricare solo la parte gratuita e provare, chi vorrebbe avere piu oggetti basta iscriversi e per 15 dollari si ha il gioco illimitato.... vi forniro ulteriori notizie provando il gioco questo e il sito:wink: Trains, Model trains, model trains and train game, model railroad, model trains game |
Io l'ho comprato (MODEL RAILROAD 3D) un paio di anni fa in un negozio di giochi per PC. E' bellino e pure in italiano. L'ho pagato una stupidata, credo 5-10 euro. EMCx "gli imperdibili" alcuni tracciati li ho pubblicati qui: idee per tracciati http://www.scalatt.it/images/tracciati/Vari06.jpg |
ma oltre a fare il plastico puoi far in modo che il treno si muova o e statico...sono ancora algi inizi e devo capirlo un po:wink: |
Citazione:
:wink: |
lo stesso lavoro lo si può fare con l'editor di trainz simulator , e i treni li puoi addirittura controllare come se avessi il vero trasformatore . un altro gioco carino anche se un po' ripetivo è locomania , in cui devi controllare la gestione di scambi e incroci di treni vari in scenari definiti , proprio come se avessi un plastico gigante in cui ogni minuto arrivano decine di treni da smistare , fare sostare e fare arrivare al punto di uscita. ciao |
do un occhiata a trainz veiamo un po come, dal sito si vede che e gia di alto livello, ma li si usano anche treni veri giusto.........hmmmmmmm proviamolo:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002