![]() |
FNM: le storiche elettromotrice delle F.n.m. 2 Allegato/i Vi presento l'ultimo convoglio nato, dopo avere rifatto gli stampi, della mitica elettromotrice delle F.n.m. serie 700 e relativo rimorchio comando serie 800. POurtroppo gli stampi di prima, oltre la durata limitata, avevano alcuni difetti,ora ricorretti. Mi date un parere? Ben accette le critiche!!:uhm: |
gli stampi non sembrano male , però ti consiglio di dare una spuntata di grigio ai telai dei finestrini e ai particolari vari. per il resto dalle foto mi sembra tutto perfetto. ciao |
Anche a me piacciono molto, mi sembra molto ben riuscito il lavoro. Complimenti |
Grazie mille ragazzi!!! Mi manca solo la 740 verde nuova edizione, senza musetti....poi il parco FNM storico è completo!!!!:D |
Sono molto curioso di vederla la 740 verde, appena l'avrai posta subito una foto :approved: |
2 Allegato/i ciao, peccato che quelle gialle in 4 pezzi....me le hanno portate via tutte quante ancora prima di fagli le foto. la prima 740..... è ancora in cantiere...e ho solo delle foto bruttine!!!! A Natale verrà pronta insieme alla famigerata 326 delle fs....tutto ammesso che riesca a finire di ristrutturare un plastico recuperato in una soffitta!!! La 740-01.....è stata verniciata e testata l'iscrizione nele curve, nonchè prove colore. Le decals....sono ancora da applicare...ma l'idea abbastanza cè!!! |
Caspita BRAVISSIMO è uno spettacolo!!! Ancora tanti complimenti |
Citazione:
|
Grazie mille!!!!allora procedo con le 750 ( ale 724 fs!!!), che finalmente sono riuscito a trovare carrozze lima disfate a prezzi....modici !!!:icon_rofl Alla prossima autocostruzione.. |
Procedi, procedi però tienici informati con foto, mi raccomando :approved: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002