Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria altre specialità modellistiche. > Ferromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 settembre 09, 18:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da nebix93ge - matteo Visualizza messaggio
direi che come sempre stia venendo stra bene , proprio ieri un mio amico mi ha ufficialmente consegnato la sua 424 rivarossi anni 60 , a cui dovrò sostituire lampade, respingenti e dare una pitturatina qua e la , oltre a comperare gli anelli di aderenza .
per curiosità quella tarta disastrata quanto la pagasti?
perchè anche a me piacerebbe fare di questi lavori , perchè primo ti diverti e secondo risparmi , però per loco disastrate mi hanno chiesto sui banchetti 40 euro e mi sono un po scoraggiato!!
ciao
In effetti ti hanno chiesto tanto...una loco disastrata quando viene via con 20 Euro è già una buona offerta, nel mio caso di quella Tartaruga ne ho dati 10, ma era davvero tanto disastrata, oltre ai danni sulla cassa che ho già descritto c'erano i pantografi distrutti, infatti ne ho montati un paio che avevo in casa, mancava lo sfogatoio sul tetto, ma quello poco male, tanto avevo già in mente di fare il reostato di frenatura...
Anche il motore era "piantato," ma una volta sistemato ha dimostrato di essere ancora potente e molto veloce, in effetti non ho sostituito alcun pezzo, a parte le spazzole...
Per la cronaca, a tuttì oggi sono finiti e circolanti sia lei che il D 342 in Grande Riparazione che si vede a fianco, sono contento dei risultati ottenuti, una di queste sere posto le foto e sento anche i vostri pareri...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 12, 17:10   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-12-2011
Residenza: catania
Messaggi: 6
Smile ricambi motore G

Salve,
Prendo spunto da una foto del doctortreno per chiedere un consiglio.
Mi serve uno degli ingranaggi più piccoli e il rotore del motore G del motore esploso in foto e vorrei dei suggerimenti su come reperirlo in commercio.
avete i codici e il sito dove ordinarli?
Posso trovare dei motori G della vecchia serie in commercio?
vi ringrazio
giancarlo
Files allegati
Tipo file: doc motore g.doc‎ (199,0 KB, 155 visite)
brezzadimare non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Rinascita di un classico: Easy Street Ripmax bidibonvi Aeromodellismo Volo Elettrico 6 13 ottobre 08 23:29
Posso fare andar d'accordo una TX americana e una micro RX slovacca? FaberSum Radiocomandi 8 25 gennaio 08 20:02
F5J elettrico, facile e divertente per tutti: una sfida, una possibilità claudio v Aeromodellismo Categorie 137 28 novembre 07 19:05
Rinascita di un modello damgiu Aeromodellismo 25 01 febbraio 05 14:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002