![]() |
Il mio plastico. Ecco un video del mio plastico in costruzione. Da notare la stazione insieme ai due loop, di cui uno al piano inferiore che funge da stazione nascosta. Questo è un assaggio, se vi interessa vi posterò il progetto e alcune foto delle fasi di costruzione. Video: Video Ciao. |
non ce ne.. lo spazio è tutto! (prima legge del modellismo) :wink: direi che finito farà la sua figura... e che figuraB) posta posta... foto, progetti, dipinti, sculture e quant'altro :lol: |
Ottimo inizio :approved: Continua così con i lavori e vedrai che bellissimo plastico avrai |
verametne un grande inizio!! buon lavoro! |
Miezzica. 59 visite e solo 3 commenti? O non vi è piaciuto e non avete il coraggio di dirmelo, oppure vi ha lasciato indifferenti. Pazienza. A presto. Ciao. |
Citazione:
Comunque complimenti! Veramente bello! :approved: A quando il video con le finiture? |
Citazione:
Solo che non essendo ferromodellista non riesco a dare giudizi.( Per me è bellissimo!! Anche come sono aggrovigliate le rotaie )Praticamente mi piaccie quasi tutto il modellismo ferroviario in generale.:wink: P.S. Son aeromodellista.^_^ |
Citazione:
Eccoci qui...ti ho visto adesso, ieri sera avevo la connessione che ballonzolava...bello e interessante, promette bene...ti aspetto prossimamente per vedere i tuoi progressi, per ora ti dico bravo e vai avanti così!! Ciao ciao |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Miiiiii!!!! ho arrimasto senza parole !! da spettacolo ! Complimenti , l'ho visto solo adesso e devo dire che ci stai dentro eccome.....!:o::o::o: Postaci tutti gli avanzamenti lavori ! Finito sara' bellissimo , ma per curiosita' ,quanto misura ? Ciao :P:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002