BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Buon Compleanno Gianluca (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/145998-buon-compleanno-gianluca.html)

scalatt 11 settembre 09 10:06

Buon Compleanno Gianluca

Visto che, tramite i servizi segreti, sono venuto a sapere che lunedì prossimo sarà il compleanno di Gianluca, ci tenevo a fargli una vagonata di auguri!
Mi (ci) sta dando un importante contributo a divulgare questo bellissimo hobby svelandoci.. tutti i suoi segreti...
Mi pareva quanto meno doveroso!
Non oso pensare cosa gli regalerà sua moglie....i soliti regali pilotati! (vero Miramare1?)
:happy2::happy2::happy2::happy2::happy2::happy2::

ggl55 11 settembre 09 10:52

GRAZIE, GRAZIE a tutti quanti Voi, amici con una passione che ci accomuna tutti quanti i mitici TRENI.
Una fetta di torta e un brindisi a tutti, naturalmente virtuale :cheers::happy2::happy4::cheers:
Purtroppo la mia amatissima consorte fa parte di quella marmaglia di gente che dice: "come a 40anni giochi ancora con i trenini come i bambini. Cresci che è ora!!" e quindi non è possibile pilotare un bel niente, anzi devo acquistare nell'anonimato, sssssssB).

miramare1 11 settembre 09 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 1711449)
Visto che, tramite i servizi segreti, sono venuto a sapere che lunedì prossimo sarà il compleanno di Gianluca, ci tenevo a fargli una vagonata di auguri!
Mi (ci) sta dando un importante contributo a divulgare questo bellissimo hobby svelandoci.. tutti i suoi segreti...
Mi pareva quanto meno doveroso!
Non oso pensare cosa gli regalerà sua moglie....i soliti regali pilotati! (vero Miramare1?)
:happy2::happy2::happy2::happy2::happy2::happy2::

Mi associo al creatore del verde troppo verde e del marrone troppo marrone.
Speriamo che la torta sia troppo torta.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Buon compleanno anche da parte mia.

Per Andrea.

I regali pilotati sono un modo per farsi regalare qualcosa che effettivamente vuoi. Per fortuna l'era dei litri di dopobarba regalati è finita.:icon_rofl

capotrenogio' 11 settembre 09 18:35

Citazione:

Originalmente inviato da ggl55 (Messaggio 1711509)
GRAZIE, GRAZIE a tutti quanti Voi, amici con una passione che ci accomuna tutti quanti i mitici TRENI.
Una fetta di torta e un brindisi a tutti, naturalmente virtuale :cheers::happy2::happy4::cheers:
Purtroppo la mia amatissima consorte fa parte di quella marmaglia di gente che dice: "come a 40anni giochi ancora con i trenini come i bambini. Cresci che è ora!!" e quindi non è possibile pilotare un bel niente, anzi devo acquistare nell'anonimato, sssssssB).

Anche da parte mia un treno di auguri , Gianluca.

Gli anni pero' passano:old:

modeltrain 11 settembre 09 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da ggl55 (Messaggio 1711509)
[FONT="Comic Sans MS"][SIZE="5"][

E tu fai giocare anche lei ! vedrai che le piacera' , fanno solo scena per sentirsi superiori , io ho provato con la mia ...non ti dico cosa e' successo:wacko::shutup::nono::hail:
c'e' niente da fare , resteremo incompresi per sempre !! (forse)
Tanti AUGURONI !! :cheers::happy3:

Doctortreno 11 settembre 09 20:10

E tanti auguri anche dal tuo amico Doc...ciao ciao

marshall61 11 settembre 09 20:20

....mi unisco anche io al coro di auguri sollevato da Scarlett:

BUON COMPLEANNO GIANLUCA!!!:cheers::ubriachi::happy3::happy2::happy4:

Ciao, Carlo

ggl55 15 settembre 09 09:34

Ragzzi un GRAZIE di cuore a tutti Voi.
Ieri per il mio compleanno mi sono regalata un bel mal di schiena (ho passato tutto il giorno a demolire tre tramezze nell casa che sto ristrutturando, e nei prossimi giorni devo caricare a mano tre camion (no Daily) di macerie e devo rifare due tramezze ed intonacare. Ecco il regalo!!!!!::wacko:

Doctortreno 15 settembre 09 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da ggl55 (Messaggio 1716959)
Ragzzi un GRAZIE di cuore a tutti Voi.
Ieri per il mio compleanno mi sono regalata un bel mal di schiena (ho passato tutto il giorno a demolire tre tramezze nell casa che sto ristrutturando, e nei prossimi giorni devo caricare a mano tre camion (no Daily) di macerie e devo rifare due tramezze ed intonacare. Ecco il regalo!!!!!::wacko:

...Ma fammi capire: stai tirando giù le pareti per fare un plastico mega? :blink::blink: ciao ciao

scalatt 15 settembre 09 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da Doctortreno (Messaggio 1717954)
...Ma fammi capire: stai tirando giù le pareti per fare un plastico mega? :blink::blink: ciao ciao

M A G A R I !:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002