![]() |
modelli Lima con motore verticale Ciao! cerco informazioni sui modelli Lima con motore verticale a vite senza fine precedente il classico motore G. Se ne trovano ancora in giro di questi modelli? sono di particolare pregio? |
2 Allegato/i Citazione:
(forse) Io ho acquistato una vecchia loco su ebay in Francia , il venditore l'ha venduta come Lima , ma quando mi e' arrivata l'ho smontata e....sorpresa !allego le foto , parliamo di lei ? Ho aperto anche un thread al proposito . Ciao , :wink::P:o: |
Inizialmente mi pareva una motorizzazione tipo kleinbahn ma guardando meglio sembra una motorizzazione di qualche azienda americana. Per capire meglio puoi inviare anche una foto del sistema di trasmissione motore>ingranaggi>ruote motrici vista di fianco? |
non mi pare tra l'altro non sono sicuro che il tuo modello sia Lima ... c'e` scritto? quelle che intendo io hanno il motore circolare e il rotore gira sullo stesso piano di marcia (mentre il motore G invece gira verticalmente) |
Citazione:
Però da come lo descrivi, sia qui che nell'altro forum, sembra proprio che sia un motore G orizzontale.... |
veramente molto starn questo motore non l'ho mai visto prima. mi sa che è una cosa per il doctor mi sa che non è lima quella |
Citazione:
|
i miei lavori sono quasi terminati qualche pqrticolare, i personaggi da incollare ed elettrificare 5 scambi e sono a posto. grz carloalberto |
Citazione:
Ciao:D |
speriamo speriamo che il Doc ci possa illuminare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002