![]() |
Ciao a tutti! Già da due giorni sono online in questo bellissimo forum. Per formalità, mi presnto. Mi chiamo Leonardo, ho 13 anni, vivo a Monteprandone in provincia di Ascoli Piceno. Ho costruito il mio primo modulo, Ugopoli, in un mesetto, da fine Giugno a fine Luglio. Senza i preziosissimi aiuti di miramare1, di scalatt, e di Nicola, che si sta iscrivendo a questo forum proprio ora, non avrei fatto nulla di simile! Prossimamente posterò foto dei nuovi moduli!!!! |
Ah, mi sono dimenticato che presto in firma metterò le mie loco e il convoglio che spero di riuscire a comprare a Novegro! |
Citazione:
Bravo, continua così! e ti auguro che presto ti possa esprimere su di un plastico, hai veramente talento BRAVO!!!! ....ah!, dimenticavo....aspettiamo le altre foto eh!!! Ciao, buona giornata Carlo |
Grazie, grazie tante, anche se per ora Ugopoli è un po' troppo... come dire.... "giochereccio" :D Nella banchina della stazione al binario uno ci entra a malapena un ALn668! :D E io ci devo far passare gli EuroStar :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Mi riempo di gioia a vedere tutti questi giovani che giocano con i trenini. Bravo e complimenti. Vedrai che qui ti troverai molto bene. Ciao |
Ti rinnovo il benvenuto. Ciao. |
Citazione:
Ti ho pubblicato la fotostoria ma non sapevo che ci avessi impiegato solo un mese! Superlativo! Per chi ancora non l'avesse letta.... diorama ferroviario "la Stazione di Ugopoli" P.S. ora nelle fotostorie oltre ad avere un gatto persiano abbiamo anche una bellissima tartaruga... Un benvenuto anche ad UGO http://www.scalatt.it/images/fotosto...0tartaruga.jpg |
Bravo Leonardo, ottimo lavoro! :welcome: |
Grazie a tutti! Se vuoi, Andrea, possiamo avere anche un criceto (sempre mio)...!!!!!!!! [img]http://img180.imageshack.us/img180/4374/p1040758.jpg[/img] |
Citazione:
|
Citazione:
:D Sono contento che sia piaciuto! Ovviamente poi ho pulito per bene il carro pianale.... |
1 Allegato/i Citazione:
Questo è il tuo criceto e quello sotto... è quello dei miei figli!:wink: Preparami la "didascalia o un aneddoto che lo inserisco! http://img180.imageshack.us/img180/4374/p1040758.jpg |
Andrea come Gianluca!!!!!! Io non ho topi in casa :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl e men che meno sui rotabili, la moglie mi fucilerebbe |
Citazione:
|
...Da me niente topi e niente pesci, ci sarebbero "problemi di convivenza" con i due gatti che in casa mia la fanno i padroni...ciao a tutti |
Anche a casa mia niente topi ne pesci, ci sono già troppi animali :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
[quote]Preparami la "didascalia o un aneddoto che lo inserisco![\quote] Più che didascalia, tra un po' ti dò il link per YouTube dove vedrai il plastico e... un pianale con sopra un trasporto "eccezionale".... moooolto eccezionale!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::icon_rofl:icon _rofl:icon_rofl |
[QUOTE=LeOn4rDo;1710250] Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002