| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: genova (a 100m dalla stazione brignole)
| la rivarossi ci prende per i fondelli!!
ora io con questo topic non vorrei andare nell' offensivo , però con quello che ho tra le mani non so quanti di voi se ne starebbero zitti e muti. allora cominciamo la mia storia : natale 2008\9 la nuova rivarossi (marchio hornby ) cominci a pubblicizzare la sua nuovissima e646.135 (che poi si rivelerà un mezzo bidone) con la seguente pubblicità , che ho scansionato da tuttotreno di dicembre , ma che ra comparsa in tutte le riviste. eccola (ho usato una risoluzione alta che vi prego di lasciare per fare vedere meglio la foto. ![]() allora vista la pubblicità anche gli stessi della rivista dissero che guardando la foto vi era un errore nel modello , infatti nella foto della macchina vera i due tergicirstalli non sono allineati , ma messi in due punti diversi . questa caratteristica dovete sapere (o credo che saprete) fa parte del primo gruppo di loco e646 della seconda serie , ma la e646.135 NON è DI QUEL GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!! infatti una serata senza niente da fare , come sempre dato il livello dei programmi tv , girando nelle gallerie fotografiche su internet mi imbatto in questa foto del signor emliano maldini , che ritrae la E646.114 a la spezia centrale nel 93 , la guardo ci penso e apro il mobile sopra il pc per pigliare le riviste dei mesi scorsi e qui sorpresa!!!!!! ![]() LE DUE FOTO SONO LA STESSA , CON GLI STESSI PARTICOLARI (IL PEZZO DI CARTA NEI BINARI , LE CARROZE MDVE , IL CIELO PERFETTAMENTE BIANCO , LA PENSILINA ROTTA IN ALTO A DESTRA PERò LA PARTE CON IL NOME DELL'AUTORE (LA PARTE BASSA) è STATA TAGLIATA!!!! ciò puzza , anzi puzza moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! infatti se si va a vedere la marcatura hornby si capisce che c'è qualcosa che non va e poi anche per quale motivo fare tutto in torno mosso???? va be io non dico più nulla , però forse sono stato il primo a notare ciò , forse la hornby oltre a creare delle loco che slitttano si diverte anche a usare photoshop?? basta io stò ziito ho detto tutto , a voi le considerazioni! ![]() ![]() Ultima modifica di nebix93ge - matteo : 08 settembre 09 alle ore 01:05 |
| | |
| Bookmarks |
| |