![]() |
Citazione:
L'ambiente è veramente giusto. Ciao. |
Benvenuto Miramare1 !! hai fatto un bel lavoro , complimenti ! w la modestia comunque : sono un principiante ..bla,bla ecc. :fiu::fiu::cheers: Qui si sta' bene sai ? te ne sarai accorto di certo e in quanto a segreti da carpire gli amici non ti deluderanno , io ho iniziato da qualche mese e ho tutto da imparare ma qualche dritta giusta l'ho ricevuta e messa in atto , sto' costruendo il mio primo plastico e chi sa' ! Intanto mi diverto su un tracciato con 3 alimentatori scambi , incroci e via ! Amo il mitico G Lima ma non disdegno le cardaniche produzione tedesca , mi piace sporcarle , costruire stazioni e quant'altro da me (o almeno ci provo) , ma visti i risultati mi sa' che dovrei fare un salto nel negozio e acquistare qualche scenario , stazione ecc. Scusa se mi permetto : guardando le foto della segheria ho visto tanta plastica marrone , che dici di sostituirla con dei rametti di puro legno di misure adeguate ? magari anche un po' di segatura impastata con il mitico Vinavil un po' qui' e la' ? e' solo una idea: , non prenderla come una critica:dunno: Ciao e di nuovo benvenuto !!!!:approved::welcome: |
Citazione:
Appena ho un po' di tempo posterò il progetto e lo stato dei lavori, e cose interessanti spero ne vedrai, come ad esempio il modo di come ho risolto il problema dei cappi di ritorno con un circuito autocostruito. Sei curioso a questo punto vero ? Abbia la pazienza di aspettare, purtroppo sono incasinato col lavoro e devo ancora prendere piena padronanza con gli strumenti del forum. A presto. Ciao. |
AAAAA ci sono i lampioni che si accendonoooo!!!!:mecry::mecry::mecry::hail::hail: li voglio anchio sul miooo!!! Ho bisogno di tutti i dettagli!! :lol::lol: :hail::hail::hail: |
Citazione:
Bravo , bravissimo a te e a tuo figlio. Vedo una tartaruga Hobby line con vagoni annessi, e tante belle casette. Un contesto piacevole. Il notturno e' sempre d'effetto. Hai un trasformatore con due uscite o usi 2 trasformatori di cui uno per l'illuminazione' Ciao |
Citazione:
Cerca lampioni e li trovi come lampioni 5 cm, ma in realtà sono più alti. Be li hai visti. Ciao. |
Citazione:
Ciao. |
Miramare si' troppu sperto ! Vidi ca iu sugnu Sicilianu , capisti ? Complimenti !!!! , sei un genietto ! eppoi muoio dalla voglia di vedere cose nuove ! Devo imparare e posso dire senza tema di smentite che potrai essere per me un buon maestro ! Qualche giorno se non mi assale la vergogna posto qualche foto del mio "lavori in corso" .. sono alle grondaie della mia stazione , e sinceramente mi sto' innervosendo con il cartone ondulato , ma ...Docto mi ha consigliato di non innervosirmi e io aspetto .... !!:shutup: Comunque , l'importante e' avere passione e tanta voglia di giocare !! Vidi ca iu in Sicilia capito spesso e macari ni facemu na granita a giardini Nax.. o Letoj... oK? Comunque non riesco a mettere la citazione nei miei post , sono troppo indietro !!!! cosi' gli utenti non capisco a chi rispondo , devo fare pratica ... ora sapete che vi dico ? Tiro a lucido la mia 626, ci piazzo 12 merci e via !!! salita al 30% , tirera' ? Dubito ma ci spero ! Ci ho montato gli anelli aderenti nuovi di pacca !! :cheers: Saluti a tutti , ciao.....:D |
Citazione:
|
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!! ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002