BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   Capotrenogio' e Andrea Scala tt, indecisi sulla scala!! (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/142952-capotrenogio-e-andrea-scala-tt-indecisi-sulla-scala.html)

ggl55 26 agosto 09 09:23

Complimenti ragazzi per la bella gita, prima o poi ci dovrò andare anche io con la famiglia, o la Minitalia e quella vicino a Bergamo giusto?
Io questa estate ho visto l'Italia in miniatura di Viserba, che dal punto di vista dei palazzi è molto bella ma i treni fanno proprio cag..e:shutup: scusate la parola.

scalatt 26 agosto 09 19:10

Citazione:

Originalmente inviato da ggl55 (Messaggio 1690109)
Complimenti ragazzi per la bella gita, prima o poi ci dovrò andare anche io con la famiglia, o la Minitalia e quella vicino a Bergamo giusto?
Io questa estate ho visto l'Italia in miniatura di Viserba, che dal punto di vista dei palazzi è molto bella ma i treni fanno proprio cag..e:shutup: scusate la parola.

Giusto, vicino a Bergamo, uscita Capriate.
Merita!:wink:

ilmax 01 settembre 09 07:51

4 Allegato/i
Mi inserisco nel topic per mostrarvi qualche foto scattata alcuni giorni fa ad un altro parco di sicuro interesse per gli appassionati. Lo Swiss vapeur parc sul lago di Ginevra, un vero e proprio Paese dei Balocchi da non perdere.

Purtroppo niente materiale di imitazione italiana ma solo rotabili di ispirazione svizzera e tedesca, ma ci si accontenta lo stesso ^_^

ggl55 01 settembre 09 08:25

Bella segnalazione, ci farò un pensierino, io avevo visto l'anno scorso la Suisse Miniature a Melide vicino a Lugano, bellina ma come rotabili (solamente svizzieri) così così

LuCa999 01 settembre 09 09:52

Molto bello.. sbaglio o non mi sembrano tanto tren"ini"?^_^

Fabio1974 03 settembre 09 14:56

Complimenti
 
Salve ragazzi complimenti per le foto e Complimenti a Capotreno per il nuovo sito online,tanta roba!!!!!
Ci vorrebbe il portafoglio a organino perché mi vorrei comprare tutto!!

capotrenogio' 03 settembre 09 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio1974 (Messaggio 1699960)
Salve ragazzi complimenti per le foto e Complimenti a Capotreno per il nuovo sito online,tanta roba!!!!!
Ci vorrebbe il portafoglio a organino perché mi vorrei comprare tutto!!


Grazie degli auguri, ne abbiamo bisogno, ma ce la metteremo tutta.

Colgo l'occasione per farvi vedere una sezione nuova del mio dedicata ai treni americani di cui sono molto appassionato.
E' una galleria fotografica , ho preparato alla veloce una base di sabbia vera per una ambientazione un po' stile america, ma devo migliorarla.
Trenini elettrici americani BACHMANN e MANTUA

scalatt 03 settembre 09 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Fabio1974 (Messaggio 1699960)
Salve ragazzi complimenti per le foto e Complimenti a Capotreno per il nuovo sito online,tanta roba!!!!!
Ci vorrebbe il portafoglio a organino perché mi vorrei comprare tutto!!

Il nuovo sito on-line di Capotrenogiò è uno schianto ma... già lo sapevamo :icon_rofl
Conoscendolo di persona non avevo alcun dubbio.:wink:
Addirittura se vi occorre del materiale in scala TT ve lo procura al volo!!!
Roba da non crederci... mai visto prima d'ora!
Mitico!
Complimenti anche per la segnalazione dello Suisse Miniature a Melide... spettacolare!!!
:o:

capotrenogio' 03 settembre 09 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 1700043)
Il nuovo sito on-line di Capotrenogiò è uno schianto ma... già lo sapevamo :icon_rofl
Conoscendolo di persona non avevo alcun dubbio.:wink:
Addirittura se vi occorre del materiale in scala TT ve lo procura al volo!!!
Roba da non crederci... mai visto prima d'ora!
Mitico!
Complimenti anche per la segnalazione dello Suisse Miniature a Melide... spettacolare!!!
:o:

Grande Andrea, ti aiuto io a diffondere la scala TT.
Vedrai che in un battibaleno le tue visite saliranno.
NOn te ne sei ancora accorto?

scalatt 03 settembre 09 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da capotrenogio' (Messaggio 1700052)
Grande Andrea, ti aiuto io a diffondere la scala TT.
Vedrai che in un battibaleno le tue visite saliranno.
NOn te ne sei ancora accorto?

Hem... dunque...ecco...alloraa...be... a dire il vero.... sono rientrato due ore fa dal mare :icon_rofl
Come dici sempre tu.... sono sempre in vacanza:fiu:
(naturalmente sono notizie false e tendenziose:P)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002