BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   negozio online (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/141004-negozio-online.html)

Doctortreno 04 settembre 09 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da scalatt (Messaggio 1700942)
A questo punto mi inserisco nella discussione e dico anche la mia.
Sono stato tra i primi ad acquistare da Capotrenomodels e devo dire che mi sono trovato alla grande.
Come sapete sono un amante del TT (è riuscito a procurarmi anche materiale 1:120... non aggingo altro...) ma se fossi un amante anche della scala H0... be sapete cosa vi dico??.. gli avrei svuotato il negozio!!!
Inoltre: vogliamo aiutare i nuovi arrivati che - detto tra noi - hanno anche la forza di fare scelte "coraggiose" vista l'aria che tira...
Io ho fatto così e ne vado fiero!:wink:

P.S. oltretutto è uno dei "nostri"...

E io sono con te, anch'io mi sono servito da Capotrenomodels, per ora solo 4 stupende cisterne Liliput, modelli superlativi per finitura e funzionamento, ma è stato un assaggino, perchè ormai il mio negozio di fiducia è quello, e alle cisterne col tempo si aggiungeranno parecchi altri pezzi...ciao a tutti

ggl55 07 settembre 09 14:20

Io personalmente ho acquistato dei rotabili dal Tecnomodel di Livorno e devo dire tutto bene e prezzi molto buoni.
Per i prodotti della Auhagen mi sono trovato molto bene (sia come prezzi che come tempi di spedizione) dal DISCOUNT MODELS su ebay si chiama giada656
Questo è il mio piccolo contributo, se può servire.
Ciao ciao

scalatt 07 settembre 09 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da ggl55 (Messaggio 1705045)
Io personalmente ho acquistato dei rotabili dal Tecnomodel di Livorno e devo dire tutto bene e prezzi molto buoni.
Per i prodotti della Auhagen mi sono trovato molto bene (sia come prezzi che come tempi di spedizione) dal DISCOUNT MODELS su ebay si chiama giada656
Questo è il mio piccolo contributo, se può servire.
Ciao ciao

Qui serve il contributo di tutti, è ben gradito e soprattutto... se ne può parlare liberamente (poi uno è libero di scegliere ciò che più gli grada.....)
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale!
:wink:

ggl55 08 settembre 09 09:15

Grazie Andrea.
Chi ha orecchie per intetendere intenda, e gli altri dormano nell'igloo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

marshall61 09 settembre 09 22:20

Quoto in pieno Gianluca, con Tecnomodel gioco in casa, anzi abitando a Livorno li conosco di persona, è l'unico punto di riferimento, anche per un marklinista come me, che acquista spesso ROCO, HR, Electrotren, Lilliput, Lima....insomma ciò che serve per rendere fedeli i convogli; gli assali in continua non danno fastidio alla CA...
Ho acquistato anche da Model discount, sono rapidi e gentili e come prezzi sono competitivi da lui ho acquistato anche materiale marklin ed Aughen.
Sono due negozianti molto seri, competenti e se serve un consiglio lo danno sempre per il bene dell'acquirente anche andando contro i loro interessi....:wink:
Ciao, Carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it