![]() |
Citazione:
|
Io personalmente ho acquistato dei rotabili dal Tecnomodel di Livorno e devo dire tutto bene e prezzi molto buoni. Per i prodotti della Auhagen mi sono trovato molto bene (sia come prezzi che come tempi di spedizione) dal DISCOUNT MODELS su ebay si chiama giada656 Questo è il mio piccolo contributo, se può servire. Ciao ciao |
Citazione:
Ogni riferimento a fatti realmente accaduti, NON è puramente casuale! :wink: |
Grazie Andrea. Chi ha orecchie per intetendere intenda, e gli altri dormano nell'igloo :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Quoto in pieno Gianluca, con Tecnomodel gioco in casa, anzi abitando a Livorno li conosco di persona, è l'unico punto di riferimento, anche per un marklinista come me, che acquista spesso ROCO, HR, Electrotren, Lilliput, Lima....insomma ciò che serve per rendere fedeli i convogli; gli assali in continua non danno fastidio alla CA... Ho acquistato anche da Model discount, sono rapidi e gentili e come prezzi sono competitivi da lui ho acquistato anche materiale marklin ed Aughen. Sono due negozianti molto seri, competenti e se serve un consiglio lo danno sempre per il bene dell'acquirente anche andando contro i loro interessi....:wink: Ciao, Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it