BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ferromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/)
-   -   il mio plastico (https://www.baronerosso.it/forum/ferromodellismo/131594-il-mio-plastico.html)

riktor 03 maggio 09 23:28

il mio plastico

ebbene sì anche io, di nascosto, ho un plastico.
è molto vecchio, almeno la struttura e i binari, almeno 10 anni. iniziò tutto con una scatola con un cerchio, 1 locomotiva e 2 vagoni in un centro commerciale poco fuori Torino. poi arrivò mio padre che comprò pezzi da tutta europa e in tutto questo tempo è diventato così. una volta avevo anche molte altre locomotive(non so i nomi, ma mi ricordo una con la tartaruga, un altra simile ma snodata e tanti altri bei ricordi che qualcuno si è pen pensato di portarmi via rubandomi tutto il rubabile.
vi allego 2 foto fate al volo con il telefono.
scusate per le lego ma quella era un'altra mia passione(ne ho la cantina piena.

mostrojoe 03 maggio 09 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1496994)
ebbene sì anche io, di nascosto, ho un plastico.
è molto vecchio, almeno la struttura e i binari, almeno 10 anni. iniziò tutto con una scatola con un cerchio, 1 locomotiva e 2 vagoni in un centro commerciale poco fuori Torino. poi arrivò mio padre che comprò pezzi da tutta europa e in tutto questo tempo è diventato così. una volta avevo anche molte altre locomotive(non so i nomi, ma mi ricordo una con la tartaruga, un altra simile ma snodata e tanti altri bei ricordi che qualcuno si è pen pensato di portarmi via rubandomi tutto il rubabile.
vi allego 2 foto fate al volo con il telefono.
scusate per le lego ma quella era un'altra mia passione(ne ho la cantina piena.

Appoggio le Lego. Purtroppo regalate a un mio cugino compresi i bellissimi treni elettrici Lego (che tempi quelli!).

Un plastico comunque dovrebbe (almeno per me) essere esattamente così... una cosa che si evolve nel tempo, che lascia traccia della sua storia.

Chi è che ti ha rubato i trenini?! :O

riktor 03 maggio 09 23:46

Citazione:

Originalmente inviato da mostrojoe (Messaggio 1497022)
Appoggio le Lego. Purtroppo regalate a un mio cugino compresi i bellissimi treni elettrici Lego (che tempi quelli!).

Un plastico comunque dovrebbe (almeno per me) essere esattamente così... una cosa che si evolve nel tempo, che lascia traccia della sua storia.

Chi è che ti ha rubato i trenini?! :O

qualcuno che si è fatto anni fà tutte le cantine de mio condominio. sapevano cosa cercare perché rubarono solo quello, scatole comprese

Doctortreno 03 maggio 09 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1497051)
qualcuno che si è fatto anni fà tutte le cantine de mio condominio. sapevano cosa cercare perché rubarono solo quello, scatole comprese

Allora qualche vicino ne sa qualcosa, nessuno è così cretino da infilarsi in un palazzo, aprire le cantine a casaccio senza manco sapere cosa trova, e poi quello è un articolo che può interessare ad appassionati o bambini, non è certo roba che interessa ai tossici, non saprebbero manco dove andare a rivendersela...e in genere chi si infila in cantine e garages sono i tossici...ciao ciao

riktor 04 maggio 09 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da Doctortreno (Messaggio 1497090)
Allora qualche vicino ne sa qualcosa, nessuno è così cretino da infilarsi in un palazzo, aprire le cantine a casaccio senza manco sapere cosa trova, e poi quello è un articolo che può interessare ad appassionati o bambini, non è certo roba che interessa ai tossici, non saprebbero manco dove andare a rivendersela...e in genere chi si infila in cantine e garages sono i tossici...ciao ciao

quello sicuro, però è successo almeno 5 anni fà, comunque rubarono anche in altre cantine, la mia presero solo i trenini.

mostrojoe 04 maggio 09 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1497109)
quello sicuro, però è successo almeno 5 anni fà, comunque rubarono anche in altre cantine, la mia presero solo i trenini.

Questa è la prima volta in vita mia che sento di trenini rubati... e agli altri che presero (che tu sappia)?

riktor 04 maggio 09 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da mostrojoe (Messaggio 1497124)
Questa è la prima volta in vita mia che sento di trenini rubati... e agli altri che presero (che tu sappia)?

sinceramente non ricordo proprio. comunque acqua passata ormai, tanto i ricordi non te li può rubare nessuno:P
mi dispiace sempre per le locomotive che mi ci affezionavo sempre, in particolare a quella snodata! mi pare che in qualche foto qua l' ho vista.

mostrojoe 04 maggio 09 00:16

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 1497137)
sinceramente non ricordo proprio. comunque acqua passata ormai, tanto i ricordi non te li può rubare nessuno:P
mi dispiace sempre per le locomotive che mi ci affezionavo sempre, in particolare a quella snodata! mi pare che in qualche foto qua l' ho vista.

Avevi una E444 Tartaruga e (forse) una E646

alex86ge 04 maggio 09 00:35

bello dai anche ora il plastico... in effetti ho sentito anche qui a genova che hanno rubato treni ad una associazione perchè è un materiale che ora come ora si rivende bene :(:( (la faccina è per la tristezza del gesto)

mostrojoe 04 maggio 09 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da alex86ge (Messaggio 1497223)
bello dai anche ora il plastico... in effetti ho sentito anche qui a genova che hanno rubato treni ad una associazione perchè è un materiale che ora come ora si rivende bene :(:( (la faccina è per la tristezza del gesto)

Alex, l'esito della "battaglia di Genova" di ieri sera ti è andato bene o sei dalla parte "cerchiata"?

Comunque se anche i trenini ora vengono rubati, allora metto i lucchetti anche alle squadre di Subbuteo... però cheppalle...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002