07 ottobre 10, 18:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
Messaggi: 2.752
| Citazione:
Non è detto che siano più veloci, hanno maggiore trazione (possono avere la trazione su entrambi i carrelli, quindi trainano un maggior numero di carri o carrozze) e fluidità di marcia (più inerenti al vero), come manutenzione ne hanno meno, in genere, le loco con trasmissione cardanica, sono dotate di motori brushless (senza spazzole) ovviamente necessitano della solita oliatina agli ingranaggi della trasmissione posta sul carrello, sono anche più silenziosi dei motori G....sicuramente sono da preferire e si trovano tanto per l'analogico quanto per il digitale ormai quasi tutte le loco usano questo tipo di trasmissione. Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
I motori G dei trenini elettrici Lima | capotrenogio' | Ferromodellismo | 233 | 29 dicembre 14 10:36 |
Trenini elettrici e realta':E 652-138, l'ultimo dei tigri | capotrenogio' | Ferromodellismo | 13 | 13 giugno 09 14:19 |
Trenini elettrici: Lima Shinkansen motore G | capotrenogio' | Ferromodellismo | 4 | 12 giugno 09 14:12 |
sito x il calcolo dei motori elettrici.. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 27 dicembre 08 09:53 |
numneri standard dei motori elettrici outrunner | Uata | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 16 febbraio 07 18:08 |