![]() |
In un post precedente ho visto la foto delle pulsantiere degli scambi; sono proprio uguali a quelle che avevo io, fai attenzione perché sono traditrici: capita che i pulsanti rimangano premuti e ti friggano lo scambio -_- |
Citazione:
Puo' essere utile a Carlo Alberto e tutti gli altri che si stanno affacciando sempre piu' numerosi qui con noi. Ritengo che il piatto di questo forum sia veramente valido e ringrazio tutti quelli che hanno contribuito a innalzarne la qualita', partecipando attivamente sopratutto nell'ultimo periodo. Consiglio ai nuovi arrivati di passare in rassegna i vari argomenti, si lasciano tutti leggere, a volte sono avvincenti come delle bellissime storie; Gia' nei post si possono trovare molte risposte e prendere tantissimi spunti; io ad esempio ho beccato questo post ormai in quarta pagina proprio per le spiegazioni sulla massicciata ,....insomma credo che mi abbiate capito. Ho detto bene doc? |
Concordo a pieno con Capotrenogiò. Io purtroppo ultimamente sono molto impegnato, sarà qualche mese che ormai non scrivo più sul forum, soprattutto nell'area aeromodellismo che è il mio hobby principale. Ciò però non toglie che rimango a completa disposizione di chi avesse bisogno di chiarimenti sul plastico o su tecniche costruttive. Saluti |
Ciao Harley, so che sei indaffarato ma... che ne diresti di "lasciare il segno" con una... "fotostoria"... ne sarei onorato!:D Vai alla discussione che ho aperto oppure guarda un pò qui.... "FOTOSTORIE" |
Ciao. L'iniziativa mi sembra davvero interessante e divertente. Raccontare le nostre esperienze modellistiche come se fossero delle vere storie è una cosa davvero bella. Ti dico che parteciperò sicuramente alla tua iniziativa appena mi sarà possibile e appena mi libero un po'. Ora non saprei dove trovare il tempo. Per ora ti saluto e rinnovo i miei complimenti per l'iniziativa |
Grazie Harley, ci sentiamo presto! Scrivi pure nell'apposita sezione delle fotostorie. A presto! Andrea:wink: |
Ciao Manlio, mi sono rivisto con cura tutta le discussione. Complimenti a parte, devo dire che c'è tanto di quel materiale da scrivere un romanzo...altro che una fotostoria...:icon_rofl |
1 Allegato/i ciao a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver per mesi letto i vostri messaggi e studiato varie possibilità per costruire un plastico. vi spiego avevo tantissimo materiale comprato da mio padre per farne uno,ma mai completato e alla fine mi sarei deciso ho provato a fare qualcosa con wintrack e scarm e ne è venuta fuori questa idea che allego. anticipo che tutto il materiale in mio possesso è lima chiederei qualche idea o suggerimento e poi una volta deciso parto aggiornandovi man mano sul proseguo dei lavori le dimensioni del tracciato sono circa 2 metri per 1,10 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002