![]() |
2GM plasico H0 Ciao a tutti , sono nuovo di questi spazi :D ho sempre avuto la passione per i treni ma solo da poco ho iniziato a cimentarmi in questo interessantissimo mondo. Ho un piccolo plastico ,190 x 110 scala H0, composto da duo ovali concentrici uniti da 2 scambi, su livelli differenti, ambientato nel periodo bellico. IIGM con macchine e carri che vanno dal 1920 a 1945 misto vapore-elettrico. Qualcuno è appassionato dello stesso periodo? Un saluto A-E |
mettti qualche foto sono sempre interessanti |
Ecco un video, chiedo scusa per la pessima qualità.. Sul plastico ci sto ancora lavorando, servono ancora restauri.... Ci sono molte cose da migliorare :P A-E |
Sarebbe interessante che inserissi il "tracciato" dei binari o una bella foto in pianta dell'impianto:wink: |
ok, cerchèro di fare delle foto più decenti in pianta:) A-E |
il video e stupendo ma anche qualche foto secondo me lo valorizerebbe di piu come le hai lavorate le montagne quello e un punto crititco nel mio plastico |
il palstico è molto vecchio e non è opera mia, io l'ho restaurato sistemando la linea (che era devastata)e riparando ,dove necessario, il paesaggio con garza, gesso e schiuma poliuretanica. A-E |
capisco adesso appena scende di nuovo l'iverno ci torno sul mio e procediamo avanti |
Citazione:
Idem.... il mio: scala N 95 cm x 85 .....:wink: |
complimenti! Il mio fa schifo se confrontato a questo... poi con la scala N puoi fare paesaggi molto più vasti occupando meno spazio. davvero molto bello:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026