BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo F3C (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-f3c/)
-   -   Mi piacerebbe fare le gare.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-f3c/320165-mi-piacerebbe-fare-le-gare.html)

Ahs74 03 luglio 14 19:11

Mi piacerebbe fare le gare....
 
....ma ancora devo imparare a volare ;)

Però la categoria F3C mi piace moltissimo, questo weekend se riesco vorrei andare a verona a vedere la gara

Quello che volevo chiedere è se esiste un club dove poter imparare davvero a volare bene già magari improntata alla categoria

Grazie

snoze88 03 luglio 14 19:37

Citazione:

Originalmente inviato da Ahs74 (Messaggio 4317571)
....ma ancora devo imparare a volare ;)

Però la categoria F3C mi piace moltissimo, questo weekend se riesco vorrei andare a verona a vedere la gara

Quello che volevo chiedere è se esiste un club dove poter imparare davvero a volare bene già magari improntata alla categoria

Grazie

A Cremona poco o niente
Solo al campo di annicco c'è qualcuno che faceva volare gli elicotteri

Ahs74 03 luglio 14 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da snoze88 (Messaggio 4317595)
A Cremona poco o niente
Solo al campo di annicco c'è qualcuno che faceva volare gli elicotteri

Eh si questo lo so bene purtroppo ;(
Sono disposto a spostarmi comunque

sbandu 03 luglio 14 20:52

Dubito riuscirai a vedere qualcosa a Verona questo week end perchè la gara la fanno a Carpi...
Comunque se hai occasione vai e troverai un bel ambiente e un bellissimo gruppo...

Ahs74 03 luglio 14 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da sbandu (Messaggio 4317665)
Dubito riuscirai a vedere qualcosa a Verona questo week end perchè la gara la fanno a Carpi...
Comunque se hai occasione vai e troverai un bel ambiente e un bellissimo gruppo...

Oddio carpi?
Meno male me lo hai detto
Avevo il programma ed ero convito di aver letto verona

marchies 03 luglio 14 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da Ahs74 (Messaggio 4317687)
Oddio carpi?
Meno male me lo hai detto
Avevo il programma ed ero convito di aver letto verona

si infatti sul calendario Fiam le date sono invertite e non hanno fatto nessun comunicato per correggere l errore, una pena.
comunque sono stato a verona l appuntamento precedente e se forse facessero un po piu di publicita qualcuno andrebbe anche a vedere , anche se per f3c c'è un discreto numero di partecipanti nell' f3n sono in 3 massimo 4 piloti.
Se pensi che la data di domenica prossima è in concomitanza con il 3d master di venlo, di piloti del f3n non ce ne sara 1

marchies 03 luglio 14 22:41

Vieni domenica 13 giugno a piacenza al gruppo gap si svogle G.DAY, tovi info anche qui sul forum nella sezione elimodellismo motore elettrico, parteciperanno alcuni dei piloti migliori della categoria f3c.

Ahs74 03 luglio 14 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 4317799)
Vieni domenica 13 giugno a piacenza al gruppo gap si svogle G.DAY, tovi info anche qui sul forum nella sezione elimodellismo motore elettrico, parteciperanno alcuni dei piloti migliori della categoria f3c.

Intendi 13 Luglio credo
Verrei volentieri
Dove esattamente?

marchies 04 luglio 14 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ahs74 (Messaggio 4317861)
Intendi 13 Luglio credo
Verrei volentieri
Dove esattamente?


Si scusa intendevo 13 luglio, da piacenza bisogna prendere la tangenziale per bobbio ma se guardi la discussione dedicata all' evento trovi le indicazioni precise.
Caso mai ti lascio il mio cell in mp magari se ti trovi in difficolta per trovare la location mi chiami.
io ho partecipato l anno scorso e ti assicuro che c è da divertirsi, puoi prendere su il tuo eli e volare non bisogna essere dei pilotoni, ognuno vola in base alle sue capacita
ciao

PaoloDiR 01 maggio 15 10:20

F3c?
 
Non ho mai sentito parlare di F3C...
Potreste spiegarmi un po cos'è?

DavideC 01 maggio 15 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da PaoloDiR (Messaggio 4624647)
Non ho mai sentito parlare di F3C...
Potreste spiegarmi un po cos'è?

spero tu stia scherzando! è la pulizia e la disciplina dell'elicottero, prova a cercare qualche video...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002