BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo F3C (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-f3c/)
-   -   Blocca flybar per trex700e f3c v2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-f3c/254498-blocca-flybar-per-trex700e-f3c-v2.html)

gianfracopter70 24 giugno 12 23:25

Blocca flybar per trex700e f3c v2
 
Che voi sappiate, esiste in commercio un sistema per bloccare la flybar del trex700 per poter settare a dovere il passo collettivo ?
Grazie e una buona serata.

I-MACS 25 giugno 12 10:11

ciao!

Ci sono quelli universali..

Flybar Lock And Swashplate Level ELRC500

Century Universal Flybar Lock V2 CN2070A

nel primo specificano trex700..

spero vadano bene! :D

Saluti

STENO 26 giugno 12 15:00

Meicojoni....
30 euro per bloccare una flybar??!!

:uhm::uhm::blink:
No way....

bladebuster 26 giugno 12 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 3269743)
Che voi sappiate, esiste in commercio un sistema per bloccare la flybar del trex700 per poter settare a dovere il passo collettivo ?
Grazie e una buona serata.

Ti faccio una proposta, e tieni conto che le flybar le ho tolte tutte anche per questo "sbatti": ho sempre usato lo "spugnone", quello per fermare le pale durante il trasporto, per capirci, che nei miei modelli, guarda caso, era proprio a misura.

Lo infilo nella coda, ci metto la paddle sopra, metto a cavallo della flybar una pinza, tanto per tenerla bene in posizione (se l'altezza non era giusta, ho aggiunto qualche striscia di nastro / biadesivo).

Non sarà il top, ma la flybar sta ferma, ce l'hai sicuramente dietro al campo, e nn spendi un soldo. :wink:

I-MACS 26 giugno 12 19:29

Citazione:

Originalmente inviato da bladebuster (Messaggio 3272360)
Ti faccio una proposta, e tieni conto che le flybar le ho tolte tutte anche per questo "sbatti": ho sempre usato lo "spugnone", quello per fermare le pale durante il trasporto, per capirci, che nei miei modelli, guarda caso, era proprio a misura.

Lo infilo nella coda, ci metto la paddle sopra, metto a cavallo della flybar una pinza, tanto per tenerla bene in posizione (se l'altezza non era giusta, ho aggiunto qualche striscia di nastro / biadesivo).

Non sarà il top, ma la flybar sta ferma, ce l'hai sicuramente dietro al campo, e nn spendi un soldo. :wink:

cavolo!!

questa mi mancava! :wink:

io comunque ne uso uno specifico solo per il 550 preso da fastlad e pagato 8€..prezzo onesto! :D

Saluti

gianfracopter70 28 giugno 12 15:17

Grazie a tutti per le risposte.... mi sarebbe piaciuto conoscere i BIG come fatto, che trucchetti usano... sarebbe bello, cosi' noi niubbi dell'F3C impariamo piu' velocemente !!!

I-MACS 28 giugno 12 15:59

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 3276139)
Grazie a tutti per le risposte.... mi sarebbe piaciuto conoscere i BIG come fatto, che trucchetti usano... sarebbe bello, cosi' noi niubbi dell'F3C impariamo piu' velocemente !!!

non esiste nulla di meglio di un buon occhio allenato! :wink:

Saluti

stesax 29 giugno 12 08:11

Citazione:

Originalmente inviato da gianfracopter70 (Messaggio 3276139)
Grazie a tutti per le risposte.... mi sarebbe piaciuto conoscere i BIG come fatto, che trucchetti usano... sarebbe bello, cosi' noi niubbi dell'F3C impariamo piu' velocemente !!!

...se vai a qualche gara, vedrai che i big, sono persone umane, e per consigli, basta domandarli.

Purtroppo l'F3C si impara nei campi di gara, sui forum e nei i video, difficilmente riesci a percepire le varie sfumature, che rendono un eli f3c performante, e i vari programmi radio che usano, per fare quella determinata figura.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002