| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2007 Residenza: salsomaggiore
![]() | Citazione:
grazie per le dritte spero sinceramente di riuscire a concludere qualcosa di decente. ora provo a sentire fra i miei contatti in fb se qualcuno è interessato | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
Ciao io ho partecipato alle ultime due edizioni del 3dx, e il numero dei piloti non è mai stato un problema, io penso che i piloti ci siano ancora, sono solo in attesa di sviluppi, solo al mio campo ti garantisco che siamo già solo noi in 4 ad allenarci continuamente. Poi sembra che qualcosa si stia muovendo per il 3dx 2015 ciao
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Appunto ho aperto questa discussione nel tentativo di coinvolgere anche persone più preparate ed esperte che magari potessero aiutare So che tu Carlo di esperienza ne hai da vendere, consigli e critiche le accetto volentieri. Pensi che sia una cosa irrealizzabile? Il mio obbiettivo non è di emulare un appuntamento tipo il 3dx (sicuramente non è nelle mia capacita e forze) ma di fare qualcosa che sia un momento di aggregazione, con l' aggiunta della competizione fra appassionati per dare la possibilità a persone come me che non sono a livello dei top ma comunque dedicano il proprio tempo libero ad allenarsi per migliorare le proprie doti di volo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
io spero vivamente che qualcosa si muova e che una manifestazione come il 3dx venga riproposta, anzi mi piacerebbe che altri eventi si aggiungano | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| Carlo vola anche per noi . Data registr.: 30-09-2013 Residenza: saturno e dintorni
|
Allora non mi ero sbagliato,esisteva una categoria esordienti per iniziativa organizzatori italiani,visto il bassissimo afflusso è stata tolta,prendi contatto con gli organi competenti e vedi se riesci a farla riaprire.
|
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
quando ho novita aggiorno la discussione | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |