Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 14, 23:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2014
Residenza: Ticino
Messaggi: 2
Primo "3D Swiss Camp", il campus dedicato al 3D

Salve a tutti ragazzi!

Dopo il successo riscontrato dall Alpine Heli Smackdown ho deciso di lanciare un nuovo
progetto!

Durante 10 anni di modellismo ho potuto partecipare a gare di livello internazionale e ai piu grandi raduni sparsi nel mondo. Ora mi rendo conto che il mio traguardo personale l'ho raggiunto qualche anno fa e ritengo sia il momento di non avere solo aspettative personali ma bensi di mettersi a disposizione di tutti gli appassionati del modellismo 3D!


Nasce così " 3D Swiss Camp"!!!

3D Swiss Camp è un campus che avra luogo a Stabio (Svizzera) a meta Giugno, un fine settimana in cui gli appassionati di acrobazia potranno migliorare la loro tecnica di volo 3D! La mia intenzione è quella di aiutare ogni partecipante a migliorare la propria tecnica di volo e di impartirgli i consigli giusti per progredire al meglio e saper entusiasmare indipendentemente dalle proprie abilita.
tutto questo ad un prezzo onesto, grazie ai vari enti locali e agli sponsor che mi supportano in questo nuovo progetto!

Cosa offre il 3D Swiss Camp?

-pernottamento in hotel 3 stelle per due notti (a 3 minuti dal campo volo)
-un campo di volo a completa disposizione (il campo volo è riservato unicamete per il 3D Swiss Camp) www.gam2000.ch
-pranzo e cena al sabato e pranzo la domenica inclusi
-un fine settimana di allenamento seguito interamente dal sottoscritto
-la creazione di un programma di allenamento su misura atto a migliorare le abilita di ogni partecipante in base alle sue capacita
-un fine settimana di divertimento con altri appassionati di 3D, il tutto senza doversi preoccupare dell'aspetto organizzativo, dove l'unica cosa che dovete fare è volare!

per maggiori informazioni guardate il mio blog
blog-rivalukas

Tengo a sottolineare che per motivi organizzativi il campus ospitera al massimo 10 partecipanti!

Per ulteriori informazioni, quali date e costi contattatemi a questa mail: lukas@tuks.ch

saluti a tutti

Lukas Riva
LukasRiva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 14, 07:44   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 448
Bravo Lukas!!
E' un piacere rivederti attivo nel nostro hobby.
In bocca al lupo per la bellissima iniziativa.
Se avessi qualche anno in meno mi sarei iscritto al volo!!
Ormai posso solo divertirmi a guardare i giovani!!

Ale
aisella non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vq Model BF 109 "Swiss" andreaz1000 Aeromodellismo 4 16 marzo 11 20:41
Dedicato a voi "bruciafili"..... eclips Aeromodellismo Volo Elettrico 2 28 marzo 07 19:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002