| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Dalla pagina fessobucco.... Every journey has an end . and that one is mine. Today I made my resign from the Mikado Team. It has been a 6 years awesome experience inside the team that I will never forget, since I met wonderful people like all the Mikabros and the Mikado working team. I have to Thanks Ralf and Inge for the opportunity they gave me and for have always supported me in good and bad moments. For that and many other things a HUGE THANKS to Them. But For remaining in the hobby we always need motivation and I think that the best way for finding sometime is the change . So another time MANY THANKS to Mikado for this wonderful 6 years. See you soon guys ------------- Tutti i viaggi hanno una fine .. e questa è la mia volta. Oggi ho rassegnato le mie dimissioni dal Team Mikado. Sono stati 6 anni fantastici all'interno del team che non dimenticherò mai, ho conosciuto persone stupende come i Mikabros e tutto il team di lavoro Mikado. Devo ringraziare Ralf ed Inge per avermi dato quest' opportunità ed aver sempre creduto nei belli e nei cattivi momenti. Per questo e per tante altre cose voglio RINGRAZIARVI IMMENSAMENTE. Ma . Per rimanere all'interno del' hobby abbiamo sempre bisogno di motivazioni e nuovi stimoli ed io ho pensato che per trovarli la maniera migliore fosse cambiare . Quindi Ancora GRAZIE MILLE Mikado per questi 6 anni fantastici. CI si sente presto Estigazzi!! ![]() E adesso per chi vola??
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
|
Mi pare puerile stare a discutere sulle politiche di promozione dei prodotti degli sponsor. Gli sponsorizzati son per contratto tutti "zoccole" (nel senso lato del termine) e come tali si comportano. Lo fa tareq, bert... Quindi non vedo perché non debba farlo gabutti. Personalmente trovo un po più discutibile l'atteggiamento generale. Stante le abilità indiscusse, purtroppo nelle competizioni conta il risultato, e da almeno un anno a questa parte, i risultati non mi son sembrati brillanti. Sab ha degli ottimi piloti demo, ma nelle competizioni non brilla. |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
siamo fermi solo per questa stagione a causa degli esami di maturità ed altri impegni.
__________________ Pasquale Rungi | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |