Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 14, 20:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Lukas sarà presente al Fun Fly di Ozzano insieme a Dario Neuenschwander e voleranno con i loro Protos

Dagapex

Paolo
Questa è una bella notizia

Grazie per la info
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 14:10   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-05-2014
Residenza: Ticino
Messaggi: 2
Ciao a tutti, volevo innanzitutto dire che il nomignolo "Desaparesidos" (così mi ha definito qualcuno) mi piace un sacco e gli do 1000 punti hehe...

Sono stato lontano dal modellismo per motivi professionali, non posso sempre permettermi di "giocare" con i modellini proprio perchè devo dedicare molto tempo al mio lavoro.
In aviazione siamo tutti un po prostitute e i ritmi sono parecchio elevati...

Comunque, lavoro a parte in questi ultimi tempi riesco a organizzare meglio il mio tempo e quindi anche a fare qualche volo nel fine settimana.

Sento sempre di persone che chiedono di video, abbiate pazienza ma a 24 anni sono finalmente riuscito a trasferirmi e diventare "grande" quindi mio padre non mi segue piu ogni volta che vado a volare e non ho nessuno che mi fa i video (con tutti i lati negativi del caso, perché il meccanico faceva comodo )... Ho provato ad affidare l'arduo compito alla fidanzata, ma lasciamo perdere (spero non legga questo post).

La mia pausa mi ha permesso di recuperare quel' interesse nel modellismo che era andato un po perso a causa dello stress imposto da grandi sponsor che, ovviamente, in cambio del materiale volevano la mia presenza un po ovunque. Questo non piaceva molto al mio capo e ho quindi ricevuto l'ultimatum, indovinate voi che strada ho scelto ;)

Dopo quasi 2 anni interi senza volare (ho fatto complessivamente 5-6 voli con i modelli di alcuni amici), riconosco di averci perso un po la mano e, visto che voglio di nuovo essere un pilota che appassiona nei suoi voli, mi sono messo in sordina a recuperare il terreno perso dai top pilot (cazz se si è alzato il livello!)...

Finalmente ho di nuovo raggiunto un livello per me "sufficiente" e quindi ricomincero a farmi vedere a qualche raduno (lavoro permettendo).

Confermo infatti che ci saro a Ozzano e spero di rivedere tanti amici che da tempo non incontro più!

A presto

Lukas
LukasRiva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 19:34   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marchies
 
Data registr.: 18-09-2007
Residenza: salsomaggiore
Messaggi: 478
Grande Lukas, ci sei mancato
Posso tranquillamente dire che ho mollato gli aeromodelli per gl hely dopo che ti ho visto volare ad ozzano
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 19:58   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Grande notizia Lukas ...
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 14, 23:41   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da LukasRiva Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo innanzitutto dire che il nomignolo "Desaparesidos" (così mi ha definito qualcuno) mi piace un sacco e gli do 1000 punti hehe...

Sono stato lontano dal modellismo per motivi professionali, non posso sempre permettermi di "giocare" con i modellini proprio perchè devo dedicare molto tempo al mio lavoro.
In aviazione siamo tutti un po prostitute e i ritmi sono parecchio elevati...

Comunque, lavoro a parte in questi ultimi tempi riesco a organizzare meglio il mio tempo e quindi anche a fare qualche volo nel fine settimana.

Sento sempre di persone che chiedono di video, abbiate pazienza ma a 24 anni sono finalmente riuscito a trasferirmi e diventare "grande" quindi mio padre non mi segue piu ogni volta che vado a volare e non ho nessuno che mi fa i video (con tutti i lati negativi del caso, perché il meccanico faceva comodo )... Ho provato ad affidare l'arduo compito alla fidanzata, ma lasciamo perdere (spero non legga questo post).

La mia pausa mi ha permesso di recuperare quel' interesse nel modellismo che era andato un po perso a causa dello stress imposto da grandi sponsor che, ovviamente, in cambio del materiale volevano la mia presenza un po ovunque. Questo non piaceva molto al mio capo e ho quindi ricevuto l'ultimatum, indovinate voi che strada ho scelto ;)

Dopo quasi 2 anni interi senza volare (ho fatto complessivamente 5-6 voli con i modelli di alcuni amici), riconosco di averci perso un po la mano e, visto che voglio di nuovo essere un pilota che appassiona nei suoi voli, mi sono messo in sordina a recuperare il terreno perso dai top pilot (cazz se si è alzato il livello!)...

Finalmente ho di nuovo raggiunto un livello per me "sufficiente" e quindi ricomincero a farmi vedere a qualche raduno (lavoro permettendo).

Confermo infatti che ci saro a Ozzano e spero di rivedere tanti amici che da tempo non incontro più!

A presto

Lukas
Un mondiale non si vince per puro caso....per la serie "io c'ero".....in bocca al lupo per il tuo ritorno.

Se vuoi ci possiamo rimettere a fare la chaos in due su una radio sola....


Ci vediamo a ozzano
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 14, 23:07   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da LukasRiva Visualizza messaggio
visto che voglio di nuovo essere un pilota che appassiona nei suoi voli, mi sono messo in sordina a recuperare il terreno perso dai top pilot (cazz se si è alzato il livello!)...
Non vorrei metterti in difficoltà con questa mia, ma ritengo che quello che ti ha sempre contraddistinto dalla maggioranza degli altri top pilot è la fantasia, l'inventiva e il divertimento che traspare nel vederti volare.
Essere un top pilot non é solamente fare voli smack, li fanno in tanti;
Essere un top pilot non è solamente fare manovre velocissime, le fanno in tanti;

E' sorprendere chi come me, che ha visto tanti video e tante gare, vedere manovre nuove e mai viste fare prima da altri.
Per quanto mi riguarda, basta anche una sola piccola manovra mai vista prima per dire "questo è il top".
Mi rendo conto che è sempre più difficile "inventare" qualcosa di nuovo con così tanti bravi piloti sparsi in giro per il mondo. Un impresa praticamente disperata. Ma te lo ho visto fare tante volte.
Solo chi ha la totale padronanza del mezzo e del volo può farlo.
E tu l'hai fatto tante volte.

Ciao e scusami se con questa mia ho creato un aspettativa, pur rendendomi conto di quanto sia diventata difficile da realizzare.
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lukas Riva - Outrage ininverno Elimodellismo Acrobazia 11 31 ottobre 10 00:57
In bocca al lupo a Lukas Riva aisella Elimodellismo Acrobazia 0 23 luglio 09 07:48
Grande Lukas Riva!!! uragano47812 Elimodellismo Acrobazia 95 18 settembre 08 09:50
ma che fine ha fatto? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 novembre 05 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002