BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Radio Model Show - V Trofeo SAB 2014 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/300931-radio-model-show-v-trofeo-sab-2014-a.html)

TheSnake 23 ottobre 13 15:46

Radio Model Show - V Trofeo SAB 2014
 
Cari Lettori,
grazie all’impegno ed alla sinergia tra la società DAGAPEX Dagapex di Paolo Dapporto e I3DFC Italy I3DFC - homepage, anche quest anno - contestualmente alla 25^ edizione del Radio Model Show di Ozzano – che si svolgerà il 7 e 8 giugno 2014, avrà luogo il III Funfly di elicotteri RC dedicato a Guglielmo Zamboni.
In aggiunta a tale evento - che rappresenta un importante momento di aggregazione nazionale, nonché occasione per acquisire nuovi input e condividere nuove esperienze di volo – si svolgerà la V Edizione della gara di autorotazione denominata Trofeo SAB – S uper A utorotation B lades Competition.
Tale trofeo - che quest anno ha visto come vincitore il sig. DI CICCO Fabio (Competitor nr. 115 – Cat. Advanced) che ha realizzato uno strepitoso BLADES STOP in fase di discesa e successivo atterraggio in prossimità del centro, è patrocinato dalla SAB HELI DIVISION che per tale contesto, oltre al trofeo forgiato a mano direttamente dal Sig. Stefano BAIARDI, avrà come premi:

1 CLASSIFICATO
SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 700


2 CLASSIFICATO
SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 600


3 CLASSIFICATO
SCATOLA SAB GOBLIN - CLASSE 500


Quindi, davvero un’occasione da non perdere assolutamente!!!

IL Giudice di gara italiano sarà il sig. OSCAR CHINELLO, che per tale circostanza potrebbe essere coadiuvato anche da qualche rappresentante internazionale, ancora da definire.
Dunque, ancora un ulteriore grande sforzo per tenere alto l’interesse e l’entusiasmo nei confronti di questa fantastica passione che sicuramente non potrà non essere di rilievo per accogliere anche piloti internazionali.
In attesa di perfezionare i dettagli relativi al programma ufficiale e regolamento per l’assegnazione dei punteggi, mi riservo di comunicare ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

NON MANCATE!!!!

Yeah baby!!
G R

IngMarco 25 ottobre 13 12:45

Quello che leggo qui mi fa molto piacere
 
Siamo appena tornati dal I3DFC che, devo dire, mi ha piacevolmente sorpreso, perche':

1) Non ho sentito parlare di "crisi" per un paio di giorni
2) Gli oltre 30 piloti in gara (all' Heli Masters Germany erano 27) testimoniano che gli italiani, quando vogliono, le cose le fanno
3) Il livello dei piloti era alto. Secondo me la Intermediate equivaleva alla Advanced del 3D CUP France e la Advanced non era lontana dalla Advanced dell' Heli Masters Venlo (il Mondiale)
4) L'organizzazione mi e' piaciuta, i prezzi della ristorazione anche
5) La giuria mi e' parsa superiore alla media delle varie giurie che ci sono capitate nel corso della stagione 2013
6) I premi si avvicinavano alla media estera, sicuramente superiori alla media italiana
7) il clima era amichevole e proattivo
8) Giuseppe e' ormai un organizzatore/presentatore professionista
...


Morale: una volta tanto mi sono sentito orgoglioso di essere italiano !!

Conseguenza: Mirko (& Family) partecipera' molto volentieri al Radio Model Show 2014


:modelrc:

marchies 22 febbraio 14 16:25

novita?
mi piacerebbe partecipare

Indoor 01 aprile 14 14:55

Citazione:

Originalmente inviato da marchies (Messaggio 4164100)
novita?
mi piacerebbe partecipare

qui ti iscrivi
3 Fun Fly 3D Helicopters Ozzano 7>8 Giugno 2014 Radio Model Show - Forum Modellismo.net

Paolo

Dredd 01 maggio 14 23:55

Prenotato Hotel

pronti ragazzi?

Indoor 03 maggio 14 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Indoor (Messaggio 4212808)

Se vai ora su questo sito trovi una serie di notizie interessanti

Paolo

hobbyqueenitalia 26 maggio 14 10:25

Fun Fly
 
1 Allegato/i
Hobbyqueenitalia è lieta di comunicare a tutti i partecipanti al Fun Fly che metterà a disposizione i seguenti premi in batterie Demon OCCL durante l'estrazione finale!!!

Demon occl 5000.6s 25/50C
Demon occl 3300.6s 70/140C
Demon occl 2200 3s 25/50C ×3 pezzi
Demon occl 1300 6S 70/140C x 2 pezzi

Vi aspettiamo numerosi...

atomas72 06 giugno 14 15:49

Ho letto su fb che Bert Kammerer sta volando verso Bologna. A questo punto immagino che sarà presente al Fun Fly.
Un grande ritorno?


Loooower baby, loooooower. :wink:

GMAURO 06 giugno 14 17:07

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 4289025)
Ho letto su fb che Bert Kammerer sta volando verso Bologna. A questo punto immagino che sarà presente al Fun Fly.
Un grande ritorno?


Loooower baby, loooooower. :wink:

Si. Ho visto su FB l'elenco iscritti e c'è. Anche con altri nomi interessanti...

atomas72 08 giugno 14 22:33

Ecco un breve video dove si vede qualche novità di quest'anno al Radio Model Show di Ozzano.

Ozzano 2014 - YouTube



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002