![]() |
3D in Sicilia! Ciao Dato che farò le vacanza in Sicilia a San Vito lo Capo, c'è qualche campo volo nelle vicinanze? Oppure c'è qualche appassionato li vicino? non posso stare 2 settimane senza fare oppure vedere un 3D TIRATO! :lol: MB |
|
Citazione:
Campo di volo "Kinisia" ex aeroporto militare Pista in asfalto di 100x50 m, aeromodellismo, elimodellismo (scoppio ed elettrico) AirOneTeam - Gruppo Aeromodellistico Marsalese Info: Amedeo Parrinello tel. 347.9142085 amedeo.parrinello@libero.it |
Grazie Carmelo! più che alto era giusto per conoscere qualche appassionato del posto e condividere qualche voletto, se riesco metto in valigia un 130X, giuto per il peso visto che arrivo in aereo :wink: MB |
Se invece ti trovi in zona Catania manda PM. Ciao |
Anche io saro' a San Vito dal primo al 16 giugno..... pero' non riusciro' a partarmi niente... ma magari visitare qualche campo sarebbe bello... Rino |
Ciao Rino ...... io pensavo di spedirmi giù un 130X con il corriere ... ma sono indeciso! :huh: MB |
Io sono scettico perche' il piu'piccolo che posso spedire e' un Miniprotos che fra batterie, caricaB, radio e qualche attrezzo... occupa una borsa da tennis a doppio scomparto...... mi sembra un po' delicatino e organizzare una spedizione ad hoc.... beh!... insomma ... mi sa che mi accontento di gurdare gli altri se ne trovo... |
ma quanto tempo stai giù? MB |
due settimane... dal 1 al 15 giugno.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002