![]() |
Mode1,2,3,4??? Ciao ha tutti, ho 38 anni faccio modellismo da 32(:o:sembra incredibile)grazie a mio padre che è sempre stato malato:wacko:, quindi ecco spiegato il contagio....ma bando alle ciance....ho imparato e sempre pilotato aerei ed elicotteri in modo 1, ormai direi con ottimi risultati....MA!!!! con gli eli ho un problema, mi fermo a poche figure e vorrei progredire con il 3d. Quindi la domanda è, quale secondo i più esperti è il modo più semplice(si fa per dire)di imparare le svariate figure 3d???? Grazie e saluti a tutti:rolleyes: |
Citazione:
Ciao! |
quoto in pieno valerex,anche io ti consiglio di continuare in mode 1,e' vero che certe figure sono piu' semplici da eseguire se si ha il ciclico tutto in uno stick,ma e' molto piu' complicato ripartire da zero.:wink: |
Grazie mille, forse alla fine era quello che volevo sentirmi dire...anche se onestemente rosico:uhm: perchè diverse figure che mi piacerebbe approcciare riescono molto più difficili con il modo1.....comunque gentilissimi e se capitate dalle parti di Fidenza (PR) siete i benvenuti...:wink: |
anch'io volo in mode 1 ed anche a me piace il 3d....eseguire alcune figure come piroflip e quindi caos avendo il ciclico separato è molto più difficile tuttavia non impossibile....bisogna allenarsi tantissimo al simulatore....avere pazienza e....crederci:D |
Citazione:
Non passi neanche in rovescio sotto i cavi con il pitts special. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Ciao dottò. |
Ah ah ah ah ah:D ma vaff....la prossima volta voglio vedere che tosi l'erba col Gobbo....:icon_rofl |
ciao io volo in mode 2 e mi trovo molto bene... |
Ciao Angelo 75, scusa ma solitamente dove volate ? Fidenza o Parma c'è un campo volo dove posso venire a sbirciare un po tutti i trucchi ed i segreti ? Grazie mille buona giornata Gianko |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
@ Valerex: Pure io volo in mode 2 e quand'ero agli inizi volavo in mode 1..... Un trauma passare da mode 1 a mode 2....e forse forse..... quasi mi sono pentito! Certe figure, in mode 2 le trovo abbastanza complesse, ( a parte che so de coccio!! -_- ) e forse forse altrettante figure sono "quasi impossibili da fare" o se vogliamo nettamente piu difficili da eseguirle rispetto al mode 1.... Per fare un esempio di manovra impossibile e un tictoc piroettato ( in mode 2.... credo sia impossibile da fare, proprio per i vari movimenti che si devono compiere con entrambi gli stick! ) Guardate questo video dal minuto 3:50 Poi e ovvio... tutto e difficile se non si sanno le cose..... ma il "semplice" piroflip....io personalmente ho gettato la spugna, alzato bandiera bianca, e alzato le mani al cielo....:shutup: :icon_rofl ( solo mezzo ne riesco a fare ) @ Giroscopix straquoto in pieno @ PiccoloNoGlobal.... se la speranza e l'ultima a morire.....la mia e sepolta da un pezzo..... boh.... sarò io.... un caso patologico?? :unsure: Il piro e il caos..... cancellati dal mio programma delle possibili figure :lol: Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002