BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   direi un fenomeno (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/271263-direi-un-fenomeno.html)

pino81 29 dicembre 12 20:28

direi un fenomeno
 
ciao a tutti, vorrei farvi notare un video su youtube di un tale che si chiama Jeff Swartz, io so fare solo del semplice volato per cui non sono l'addetto ai lavori però dato che il video in questione ha solo 34 visualizzazioni (almeno fino a questo momento) credo fosse ancora sconosciuto ai più , dando un'occhiata il tizio pare proprio bravo, in pratica schiaffa l'elicottero a terra tra la vegetazione in volo rovescio e lo rialza senza il che minimo danno a mio parere sembrerebbe pure piu bravo di Alan Szabo..
Jeff Swartz Harvesting Beans With a Raptor 90 - YouTube

laser02 29 dicembre 12 20:40

34 visualizzazioni...:uhm:
É un filmato del 2011....tra pochi giorni saremo nel 2013....

Panph 29 dicembre 12 20:44

un uomo che diventerà leggenda :icon_rofl

daniele ruini 29 dicembre 12 21:27

Oramai svengo..... addirittura piu' bravo di Alan Szabo !!!! A parte gli scherzi, bravino si ma decisamente monotono, fallo una due tre volte ma poi basta, cambia. Prova a guardare i video sul tubo di appena due nomi, quelli maggiormente in voga al momento : Tareq Alsaadi e Bert Krammerer ( mi perdonino se ho scritto male i rispettivi nomi ) per quanto riguarda l' internazionale oppure Mirko Cesena per rimanere in casa. Solo per fare alcuni nomi.....

Navajo 30 dicembre 12 12:06

vabbe'....vola un Raptor90, ormai un antico modello e dotato di flaybar alta....chissa' forse per certe manovre rovesce le diffocolta' sono maggiori....!!!:rolleyes::rolleyes:

pino81 30 dicembre 12 14:21

ma correggetemi se sbaglio.. se chiunque volesse intraprendere la carriera del 3d,suppongo che la regola sia oltre a trascorrere tante e tante ore con un buon simulatore (e non il freeware fms),ma il vero trucco stà nell' avere un elicottero che risponda ai comandi il piu fedelmente possibile al modello del simulatore... anche perchè non diventa piu una questione di soldi ma perchè ad ogni crash devi punto e a capo rimontare e settare l'eli per bene... e questo è un lavoro che dovrebbe fare solo il pilota stesso

Alberto Nencioni 30 dicembre 12 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da pino81 (Messaggio 3554534)
ma correggetemi se sbaglio.. se chiunque volesse intraprendere la carriera del 3d,suppongo che la regola sia trascorrere tante e tante ore con un buon simulatore (e non il freeware fms),ma il vero trucco stà nell' avere un elicottero che risponda ai comandi il piu fedelmente possibile al modello del simulatore...

Pollici (se non li hai lascia perdere), tempo (tantissimo), pazienza (di più), un buon simulatore, un elicottero perfetto (e quindi una buona assistenza per la messa a punto) e una bella sommetta da dedicare, perchè mica sempre si sfascia solo sul simulatore.

daviderobbi 30 dicembre 12 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da pino81 (Messaggio 3553666)
ciao a tutti, vorrei farvi notare un video su youtube di un tale che si chiama Jeff Swartz, io so fare solo del semplice volato per cui non sono l'addetto ai lavori però dato che il video in questione ha solo 34 visualizzazioni (almeno fino a questo momento) credo fosse ancora sconosciuto ai più , dando un'occhiata il tizio pare proprio bravo, in pratica schiaffa l'elicottero a terra tra la vegetazione in volo rovescio e lo rialza senza il che minimo danno a mio parere sembrerebbe pure piu bravo di Alan Szabo..
Jeff Swartz Harvesting Beans With a Raptor 90 - YouTube

Alan Szabo non avrà lo stile di un Tareq o la tecnica di un Jamie Robertson, ma fa tutto, é un gran pilota e ce ne vuole anche solo ad avvicinarcisi secondo me!! :wink:

daviderobbi 30 dicembre 12 21:00

Alan Szabo

Alan Szabo Jr. Align Trex 700N at the pond 6/27/2010 - YouTube

PiccoloNoGlobal 30 dicembre 12 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da daviderobbi (Messaggio 3555120)

e non lo fa su un metro d'erba.......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002