Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 13, 15:06   #71 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2007
Residenza: Ravenna
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
La domenica è stata una gran bella giornata, poca affluenza di publico ma grandi piloti sopratutto Pesca e Mirko sia nel freestyle che nel musicale (che pollici ragazzi) per finire con un volo in coppia veramente Adrenalinico

L unica nota dolente della giornata è stata la presenza di questo losco individuo che ha disturbato la gara durante tutto il giorno, si fa chiamare IL NERO:
Bravo
Alex15_04 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 13, 17:35   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valerex
 
Data registr.: 19-01-2011
Residenza: CN Cuneo
Messaggi: 1.527
Invia un messaggio via MSN a valerex Invia un messaggio via Yahoo a valerex
Grandissimo Luca complimenti a Mirko e a Giacomo
__________________
Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276
Valerio Bottero
valerex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 13, 09:47   #73 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Scusate il grande ritardo dovuto alle mie piu' che meritate ferie (rientro oggi).

Vi allego l'invito alla 3 prova del CI F3C/F3N a Calcinate, Casa Bianca del prossimo 29-30 Giugno.

Spero di vedervi numerosi e sempre allegri

Rino
Files allegati
Tipo file: pdf 3 ° Trofeof3c-3n Casa Bianca2013.pdf‎ (558,8 KB, 214 visite)
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 17:08   #74 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Come è andata a Calcinatello?
qualcuno puo' postare la classifica?
  Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 18:57   #75 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Classifiche ufficiali non se ne possono pubblicare per volere Romano in quanto queste devono essere vidimate da loro e diventano definitive entro 30 giorni....

Potrò darti/darvi qualche info appena ho un PC tra le mani (non prima di domani)

Posso dire che sono state due belle giornate... calde (in tutti i sensi) e con tutti i ragazzi in notevole, continuo, inarrestabile miglioramento..... secondo me ai mondiali tremeranno (gli altri)...

Grazie a tutti i partecipanti e in bocca al lupo alla squadra F3C-F3N per il prossimo importante impegno in Polonia....

Rino

NOTA:...Se qualche anima pia ha già la possibilità di inserire primo, secondo e terzo delle tre categorie lo faccia tranquillamente
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 21:16   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Classifiche ufficiali non se ne possono pubblicare per volere Romano in quanto queste devono essere vidimate da loro e diventano definitive entro 30 giorni....
ROTFL, sarebbe come se il giorno dopo una gara di formula1 i giornali non potessero mettere le classifiche ma si dovessero attendere 30 giorni...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 21:37   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di naranjito
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: genova
Messaggi: 103
Purtroppo siamo in Italia
__________________
Tarot450 pro v3-Protos500-T-rex 450pro
xfire
naranjito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 09:06   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Che vi devo dire!!!

Anche io non ne conosco il perche' e il percome... so pero' che almeno da questo anno le cose stanno cosi'

Ovviemente mi riferisco alla pubblicazione di stampati e tabulati ufficiali... dire ad esempio (perche' li ricordo a memoria per vai motivi) che nella F3C Sport la classifica vede al terzo posto Sardelli Nicola, al secondo Fasolo Nicola, e al primo Gasparin Gherardo... si puo'..... ma e' un risultato che potrebbe essere sovvertito da decisioni romane... magari e' stato pagato il bollino in ritardo... magari stanno contestando un rimborso per 9 centesimi (NO... non esagero.... stanno contestando e non pagando rimborsi per 9.000 euro perche ci sono 7 centesimi non documentati!!).... magari... che so....

Sta di fatto che le cose stanno cosi'....

Scusate ancora per il ritardo nelle classifiche PROVVISORIE ma non ho un PC sottomano e sto cercando i risultati che ho scritto ieri....

Rino
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 18:37   #79 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Allora non è proprio dato sapere nulla.
Ammobene.
  Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 20:55   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
No, non esattamente.... (e si che l'ho scritto!!).... posso darvi il podio delle categorie....

Quella della Sport l' ho già scritta ma la ripeto...

F3C/S: 3 Sardelli Nicola, 2 Fasolo Nicola, 1 Gasparin Gherardo

F3C: 3 Sardelli, 2 Lucchi, 1 Del Lungo

e F3N: 3 Sintoni, 2 Cesena, 1 Pescante


a scanso di equivoci.... la N è in fondo solo perché è l'ultima che ho trascritto dal cartaceo delle classifiche.....

Rinnovo ancora il mio in bocca al lupo per i prossimi mondiali, mi rammarica dire che Fabio Livi non potrà essere della partita per problemi tecnici e personali.... sono comunque sicuro che Lorenzo Sardelli come suo sostituto e Campione Europeo Jr in carica sarà sicuramente all'altezza della situazione.....

Forza ragazzi
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F3C F3N senior e junior in Polonia 2013 mariotitanic Elimodellismo Volo 3D 5 07 gennaio 13 15:35
Mondiali 2013 F3C F3N senior junior in Polonia mariotitanic Elimodellismo Volo F3C 0 15 novembre 12 16:36
Seconda prova del campionato italiano F3N aisella Elimodellismo Acrobazia 18 02 giugno 10 10:32
Campionato Italiano Acrobazia Elicotteri F3C/F3N IngMarco Calendario Manifestazioni 0 12 maggio 10 11:10
CAMPIONATO ITALIANO F3C - F3C Sport - F3C Artistica a Verona CGTeam Elimodellismo in Generale 0 11 aprile 06 23:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002