BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Jamie Robertson lascia mikado (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/266792-jamie-robertson-lascia-mikado.html)

Edofly'97 06 novembre 12 18:44

Jamie Robertson lascia mikado

Ecco il messaggio di jamie che ha scritto oggi su fb:

Hello everyone, I would like to announce that I am no longer flying for Mikado model helicopters. I want to thank Ralf and Inge, as well as everyone associated with Mikado, for their outstanding support over the last few years. They have been a tremendous positive for my career and I will be forever thankful for their companionship.

I am excited for the future and to see what the 2013 season has in store!

Quindi smetterà di fare gare? o ha lasciato mikado per cambiare sponsor?(anche se non credo che sia per il 2 motivo)

.tail 06 novembre 12 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3473860)
I am excited for the future and to see what the 2013 season has in store![/FONT]

Quindi smetterà di fare gare? o ha lasciato mikado per cambiare sponsor?(anche se non credo che sia per il 2 motivo)

mi sembra che la risposta alla tua domanda sia qui!!

cmq ha semplicemente lasciato mikado ma non parla di ritiro dalle competizioni

carlogabutti 07 novembre 12 00:18

la verita alcune volte fa male,meglio non dirla.

dex1 07 novembre 12 10:12

seee,
sempre lanciare il sasso e' nascondere la mano.

.tail 07 novembre 12 14:38

Se mikado e jamie hanno preferito nn comunicare il reale motivo della loro separazione non dobbiamo farlo noi, anche se lo sappiamo..

Diciamo che hanno avuto delle incomprensioni e hanno preferito interrompere il rapporto di collaborazione

sescot 07 novembre 12 16:44

Esprimo democraticamente la mia opinione: e un bel chissenefrega?

Raviator 07 novembre 12 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3474496)
la verita alcune volte fa male,meglio non dirla.

Citazione:

Originalmente inviato da .tail (Messaggio 3475110)
Se mikado e jamie hanno preferito nn comunicare il reale motivo della loro separazione non dobbiamo farlo noi, anche se lo sappiamo..

Diciamo che hanno avuto delle incomprensioni e hanno preferito interrompere il rapporto di collaborazione

In questi casi o si sta zitti del tutto, oppure si dicono chiaramente le cose! Prima dei vostri interventi sibillini non me ne poteva fregare di meno di sapere i retroscena, ma adesso mi avete fatto venire la curiosità!!! :icon_rofl

carlogabutti 07 novembre 12 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 3475357)
In questi casi o si sta zitti del tutto, oppure si dicono chiaramente le cose! Prima dei vostri interventi sibillini non me ne poteva fregare di meno di sapere i retroscena, ma adesso mi avete fatto venire la curiosità!!! :icon_rofl

Vatti a vedere i video dei piloti Mikado al 3D Master,nella categoria master e forse la verita la capisci.

aleonger 07 novembre 12 19:17

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3475391)
Vatti a vedere i video dei piloti Mikado al 3D Master,nella categoria master e forse la verita la capisci.

scusa non riesco a capire cosa intendi riesci a spiegarlo in parole povere? grazie

greg89 07 novembre 12 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 3475538)
scusa non riesco a capire cosa intendi riesci a spiegarlo in parole povere? grazie

la butto li.. tanto ormai è un quiz...
allora:
-la verità fa male..
-video del 3dM..

che Robertson non piaccia più a Mikado per come vola? questioni di "limiti" di dito?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002