![]() |
Jamie Robertson lascia mikado Ecco il messaggio di jamie che ha scritto oggi su fb: Hello everyone, I would like to announce that I am no longer flying for Mikado model helicopters. I want to thank Ralf and Inge, as well as everyone associated with Mikado, for their outstanding support over the last few years. They have been a tremendous positive for my career and I will be forever thankful for their companionship. I am excited for the future and to see what the 2013 season has in store! Quindi smetterà di fare gare? o ha lasciato mikado per cambiare sponsor?(anche se non credo che sia per il 2 motivo) |
Citazione:
mi sembra che la risposta alla tua domanda sia qui!! cmq ha semplicemente lasciato mikado ma non parla di ritiro dalle competizioni |
la verita alcune volte fa male,meglio non dirla. |
seee, sempre lanciare il sasso e' nascondere la mano. |
Se mikado e jamie hanno preferito nn comunicare il reale motivo della loro separazione non dobbiamo farlo noi, anche se lo sappiamo.. Diciamo che hanno avuto delle incomprensioni e hanno preferito interrompere il rapporto di collaborazione |
Esprimo democraticamente la mia opinione: e un bel chissenefrega? |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
allora: -la verità fa male.. -video del 3dM.. che Robertson non piaccia più a Mikado per come vola? questioni di "limiti" di dito? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002